PDA

Visualizza la versione completa : Domanda per la programmazione di un sito web dinamico

mikk94
19-01-2012, 19:53
Ciao a tutti,
espongo brevemente la mia situazione.
Vorrei creare un sito web dinamico che si interlacci con un forum.
La cosa principale che vorrei è che ad esempio i contenuti in home page siano quelli pubblicati tramite forum in una determinata sezione, ad esempio la sezione "News".
inoltre vorrei mettere collegamenti dinamici nella head di tutte le pagine e su una colonna di destra, magari più in là aggiungendo anche la pubblicità.
Come dovrei fare?

P.S. scusate se casomai ho sbagliato sezione.

grazie in anticipo

alka
19-01-2012, 20:01
Originariamente inviato da mikk94
Come dovrei fare?

Domanda troppo generica: a meno di non avvalersi di strumenti e prodotti già pronti all'uso, che puoi ricercare con Google (http://www.google.com), realizzarli da zero richiede una base di conoscenze su qualche tecnologia lato server, come PHP, ASP.NET, Java o altri a piacimento (con tutti si può fare quanto chiedi), e il forum non è il luogo adatto per l'apprendimento e la formazione.

Se vuoi proseguire con questo lavoro ti invito a documentarti sul Web in merito e, qualora tu iniziassi a cimentarti con questa cosa, a porre i problemi specifici all'interno dell'area competente, specificando il codice o descrivendo gli errori o le anomalie che riscontri, intavolando una discussione tecnica dopo aver almeno appreso i principi fondamentali e i primi rudimenti dello strumento che hai deciso di utilizzare.

Loading