Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTOOOOOO tema resettato dopo aggiornamento wordpress :(

Aiutoooo ho aggiornato al nuovo wordpress ed ho perso tutte le cose che avevo nella barra laterale e chissà altro :O non ci sono più nell'editor. Come faccio a tornare come prima ??? c'è un modo ?? Aiutatemi vi prego. Ci ho impiegato una vita per mettere tutte le cose. questo è il mio blog http://blog.giallozafferano.it/pasticcigolosi

Che versione di Wordpress avevi prima di aggiornare? La prima cosa che mi viene da pensare è che il tema e almeno alcuni plugin, se sono quelli le cose sparite dall' editor, non sono compatibili con la nuova versione. Il tema risulta nell'elenco dei temi disponibili?

Grazie per la risposta. La versione che avevo prima non la ricordo comunque so che era l'ultima disponibile.Sì, il tema me lo da disponibile, adesso mi da tema corrente ma se ne attivo un altro me lo mette in temi disponibili. Comunque i plugin non li ho persi, ci sono tutti e funzionano, tranne "AlterVista Optimizer" che ho disattivato dato che non mi fa scrivere gli articoli con quello attivato. Solo il tema (Daily Food 1.1) me lo da come se fosse resettato.

Ma alla fine esattamente cosa non c'è più nell'editor e nella barra laterale?

Permessi di invio