Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Applicazione che gestisce acquisizione immagini

    Buongiorno a tutti!
    ho la necessità di sviluppare in ambiente WAMP (in una intranet) un'applicazione di gestione passi con relativa scennerizzazione dei documenti d'identità.
    Quindi l'applicazione deve prevedere una scannerizzazione lato client con salvataggio su server
    Ho letto un po' in giro e mi sembra di capire che non è facile gestire questa situazione, se non addirittura impossibile.

    Suggerimenti?
    Grazie!
    Stefi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Non mi sembra impossibile, ma bisogna scendere nel particolare.

    Il tuo quesito, posto così, è troppo generico ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    La domanda è troppo generica così come è posta.

    Tutti i linguaggi mettono a disposizione classi (o consentono di farne uso) per acquisire dati e immagini e trasferire dati via rete.

    Se conosci un linguaggio specifico, fai una ricerca per vedere quali sono le soluzioni in grado di fare ciò che chiedi, scomponendo ovviamente il problema in diverse fasi.

    In alternativa, scegli un linguaggio che ti aggrada, verifica che risponda ai requisiti dell'infrastruttura in cui andrà realizzata l'applicazione, documentati in merito (con manuali e guide cartacee oppure online), codifica dei prototipi e studia l'argomento.

    Questo genere di analisi non strettamente correlata a problemi con uno specifico linguaggio di programmazione o codice sorgente scritto è off topic.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.