PDA

Visualizza la versione completa : Vai al primo nuovo messaggio Applicazione che gestisce acquisizione immagini 2

stefiza
20-01-2012, 10:03
Non capisco perché il messaggio precedente è stato chiuso...lo riposto, magari è stato un errore:

Buongiorno a tutti!
ho la necessità di sviluppare in ambiente WAMP (in una intranet) un'applicazione di gestione passi con relativa scennerizzazione dei documenti d'identità.
Quindi l'applicazione deve prevedere una scannerizzazione lato client con salvataggio su server
Ho letto un po' in giro e mi sembra di capire che non è facile gestire questa situazione, se non addirittura impossibile.

Suggerimenti?
Grazie!
Stefi

stefiza
20-01-2012, 10:06
Leggo ora che off-topic, quindi mi scuso per averne riaperto un altro.
il luinguaggio come ho detto in precedenza è in ambiente WAMP, di cconsuegenza PHP e MYSQL.
Dove avrei dovuto postarlo?

alka
20-01-2012, 10:15
Originariamente inviato da stefiza
Non capisco perché il messaggio precedente è stato chiuso...lo riposto, magari è stato un errore

Se di errore si tratta, si manda un messaggio privato per chiedere chiarimenti, oppure per far riaprire il post vecchio.

In nessun caso è una buona idea aprirne un altro.

Originariamente inviato da stefiza
il luinguaggio come ho detto in precedenza è in ambiente WAMP, di cconsuegenza PHP e MYSQL.
Dove avrei dovuto postarlo?

L'area per PHP è... PHP. :stordita:

Ad ogni modo, il problema non è la sezione, ma la tipologia di domanda.

Ripeto: è troppo generica per essere affrontata su un forum, che tratta problemi molto specifici e non fornisce analisi di così ampio respiro, a meno che non vi sia un dubbio particolare da affrontare; il forum non è una scorciatoia per delegare ad altri analisi di una certa complessità che può essere tranquillamente fatta con un paio di ricerche su Google (http://www.google.com).

Il linguaggio PHP è peraltro inadatto all'esigenza, visto che ha come prerogativa la generazione di pagine Web, mentre è necessaria un'applicazione client per poter interagire con le periferiche della macchina (es. scanner), ma questo si può evincere facilmente con la più banale delle ricerche sul Web con parole chiave corrette in base all'esigenza che è stata descritta.

Loading