Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

conviene passare a xaml?

sto vedendo che mentre i controlli, funzionalità di windows form si sono fermati
    per XAML stanno facendo veramente salti avanti

mi conviene da vvero? se si perchè?
    sinceramente visual studio 2010 con xaml va lento ma di moooooooooooooooooolto!

se le vostre risposte sono chiare e comprensibili passo!"!!! avanti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ciao
    Ti rispondo solo perchè i moderatori non hanno ancora chiuso questa discussione Off-Topic.
    mi conviene da vvero? se si perchè?
    Non c'è un modo per dirti se ti conviene o meno .... questo lo puoi sapere solo tu.
    Dipende dal tipo di applicazione che devi sviluppare e dallo stile che vuoi darle.
    Certamente WindowsForm e Wpf sono due tecnologie completamente differenti per quanto riguarda la parte UI.
    sinceramente visual studio 2010 con xaml va lento ma di moooooooooooooooooolto!
    Questa affermazione non ha senso ..... sarà il tuo Pc ad avere problemi.

Facci sapere...
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Jeremy75
    Ciao
    Ti rispondo solo perchè i moderatori non hanno ancora chiuso questa discussione Off-Topic.

Non c'è un modo per dirti se ti conviene o meno .... questo lo puoi sapere solo tu.
    Dipende dal tipo di applicazione che devi sviluppare e dallo stile che vuoi darle.
    Certamente WindowsForm e Wpf sono due tecnologie completamente differenti per quanto riguarda la parte UI.

Questa affermazione non ha senso ..... sarà il tuo Pc ad avere problemi.

Facci sapere...
    Ciao
    grazie
    quindi sai dirmi con precisione la destinazione di una applicazione XAML che puo essere migliore usare questa tecnologia piuttosto windows form?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Con precisione è difficile ..... dovrei spiegarti tutto ciò che è legato al mondo WPF(grafica vettoriale,DataBinding,MVVM, e tante altre cose)
    Banalmente, posso dirti che quando hai bisogno di sviluppare un'applicazione per il quale ti viene richiesta una grafica un pò più accattivante del solito o vuoi implementare delle animazioni per rendere l'applicazione più intuitiva per l'utente, oppure quando ti serve creare un controllo un pò fuori dai comuni controlli ..... WPF è la soluzione giusta.

Ciao

Permessi di invio