Ciao ragazzi!

Da qualche giorno ora mai che sto facendo un form preventivo in javascript con l'opzione onChange="changePrice();"
Tutto funziona a meraviglia se non fosse che l'option select nel quale si seleziona la tipologia del servizio deve avere 2 funzioni.. una e quella di dare il prezzo base che poi viene elaborato dalle altre parti del form e la seconda e quella di cambiare l'immagine soprastante.

Lo script per l'immagine e questo:

Codice PHP:
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> function preloadImgs(args) {     for(var n=0;n<arguments.length;n++) {         preloadImg(arguments[n]);     }         

function 
preloadImg(cod2) {         var temp=new Image();         temp.src=cod2;     } } function _removeChild(parent,child){     if(child != null){         parent.removeChild(child);     } }; function changeImg(el){     var ext'.png';     var targetdocument.getElementById("target");     if(!target){return;}      var optionValue el.options[el.selectedIndex].value;     var currentImageoptionValue.concat(ext);     var img document.createElement("img");     img.srccurrentImage;     var tmptarget.getElementsByTagName('img').item(0);     _removeChild(target,tmp);     target.appendChild(img); } window.onload = function(){     preloadImgs('ventrilo.png','mumble.png','ts3.png');     var sel document.getElementById("voice");     sel.onchange=function(){         changeImg(sel);      } } </script> 
Il select e questo:

Codice PHP:
<select name="voice" id="voice" onChange="changePrice();" style="width:175px">
<
option value="ts3">TeamSpeak 3</option>
<
option value="mumble">Mumble</option>
<
option value="ventrilo">Ventrilo</option>
</
select
Cosi le immagini cambiano perfettamente pero non posso includerlo form che calcola il prezzo xke non funziona.

invece se lo configuro cosi:

Codice PHP:
<select name="voice" id="voice" onChange="changePrice();" style="width:175px">
<
option value="0.15">TeamSpeak 3</option>
<
option value="0.10">Mumble</option>
<
option value="0.10">Ventrilo</option>
</
select
Mi prende il prezzo base e elabora benissimo ogni cambiamento nel form.

Da "ignorante" ho pensato di risolvere piu o meno cosi.. cambiando un po lo script che cambia l'immagine:

Codice PHP:
<select name="voice" id="voice" onChange="changePrice();" style="width:175px">
<
option value="0.15" name="ts3">TeamSpeak 3</option>
<
option value="0.10" name="mumble">Mumble</option>
<
option value="0.10" name="ventrilo">Ventrilo</option>
</
select
Ma forse non si puo fare oppure sono io che ho sbagliato qualcosa.

Mi potere dire se ce un modo per far funzionare entrambi gli script? se si quale?

Grazie!