Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come si chiama e dove trovo il codice per questo:

Buongiorno,
    vorrei implementare una specie di slide show html5 come quella presente quasi in testa a questa pagina:

http://www.macitynet.it/

tuttavia non so come potrebbe chiamarsi e quindi neppure come indirizzare la ricerca;
    qualcuno potrebbe darmi delle dritte?

grazie in anticipo

Andrea

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    genericamente ti direi di cercare "carousel jquery"

in pratica però ti sposto in js che qui sei offtopic

Sbagliato sezione scusate...

Resto in attesa di un nome o addirittura un codice se possibile.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    visto che anche il più bravo, veloce (e costoso) sviluppatore avrà bisogno di almeno un paio d'ore per lo sviluppo e il testing crossbrowser di un effetto del genere, non è realistico pensare che qualcuno lo farà nel proporio tempo libero (il forum non è un dispenser di codice e librerie a richiesta)

Quindi il mio suggerimento è quello di provare a studiare il codice di quella pagina e ad iniziare a produrre qualcosa in autonomia. Se quel qualcosa che pubblicherai in una pagina demo non funzionerà, allora sarà più facile aiutarti. Altrimenti se non ne sei in grado c'è il forum "offro lavoro" a cui indirizzare la richiesta
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

In questo caso rivolgersi ad un professionista Sarebbe un po' come andare dal meccanico per fare benzina, e se ho chiesto aiuto significa che non ho ricavato nulla da quella pagina, o per incompetenza mia oppure perché non è possibile farlo. Sono in torto?

Visto che il tuo commento non mi è del tutto chiaro provo a far luce:

Vuoi dirmi che non esiste del codice libero per fare qualcosa di simile?

Potrebbe sembrarti una domanda banale, ma se io fossi stato pratico sicuramente non sarei qui a scrivere e se al contrario tu non avessi esperienza e non fossi una persona che vuole aiutarne un altra che richiede aiuto non saresti qui a rispondere a me.

Grazie a Myaku che mi ha dato il nome ho potuto effettuare la ricerca,

dovrebbe essere lo stesso ed è messo a disposizione gratuitamente dallo sviluppatore a questo sito

http://slidesjs.com/

Quindi un grazie a Myaku è doveroso

Permessi di invio