Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

linkare siti con page rank 5

Una persona mi ha chiesto quanto gli costerebbe far scrivere a me un articolo sul mio blog linkando il suo.
    Io non me ne intendo di prezzi, ma ho notato che il sito in questione ha page rank 5 (mentre il mio 1 ) e è praticamente un portale che tratta cose diverse da me.

Però riflettendo, se io chiedessi invece di denaro uno scambio, tipo un mio articolo che punta al loro sito in cambio del mio banner sul suo (tutti due con link dofollow) avrei un pochino di vantaggi? o verrei penalizzata (essendo argomenti diversi)?

O mi conviene proporre un prezzo? e se sì quanto a grandi linee?

Attendo consigli , o altri suggerimenti, da voi esperti, grazie!

Dubito che il sito con Pr5 accetti un tuo banner sul suo sito come scambio alla pari, meglio chiedere un compenso per un articolo scritto da te nel tuo blog; in ogni caso se anche ciò accadesse non avresti certo dei danni, anzi.

Dubito anche io che uno con P5 (effettivo sulla pagina) faccia scambio link con un PR1.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da mondiali_2010
    Dubito anche io che uno con P5 (effettivo sulla pagina) faccia scambio link con un PR1.
    certo, dubito anch'io però se dovesse accadere cosa mi conviene? il banner o far pagare? e quanto? grazie

Originariamente inviato da luisa227
    certo, dubito anch'io però se dovesse accadere cosa mi conviene? il banner o far pagare? e quanto? grazie
    nn puoi stimare il valore economico reale, in quanto il tuo blog nn produce, giusto? Quindi, o ti fai pagare come articolista (o come si dice..) o con un bel link al tuo blog che sicuramente produrrebbe popolarita al tuo blog stesso... i prezzi devi negoziarli tu con il tit. del sito con PR5

ciao

Permessi di invio