Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

disdetta alice casa e modena Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi

Salve,io devo disdire il contratto che ho di alice casa tutto compreso (che ho da 2 anni e mezzo) quindi ho telefonato per capire come muovermi e mi hanno detto che deve telefonare ,dal numero della linea da disdire,l'intestatario del contratto e che nel giro di 48 ore sarebbe stato tutto staccato e che avrei dovuto spedire,entro 30 giorni,il modem oppure me lo potevo tenere e mi avrebbero addebitato 12 euro.E' tutto vero?solo 12 euro?se io volessi attivare un'adsl 7 mega,in un'altra casa, su linea tradizionale e non voip il modem va' bene?

grazie

saluti
    mj75

Aggiornamento.Telefonato per disdire la linea e mi ha detto che mi richiameranno per la conferma e che ci vogliono circa 15 giorni (l'altra operatrice aveva detto 48 ore) e mi ha detto che non c'e' necessita' che io rispedisca il modem che posso tenerlo senza che mi venga addebitato nulla.....puo' essere?
    mj75

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Per quello che vale quel oggetto, penso di si...

Io quando ho terminato il contratto alice casa in funzione di un alice base, il mio l'ho gettato nella spazzatura !

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    al 187 e in giro ho sempre sentito che il modem dopo 1 anno si smette di pagare il comodato e diventa di proprietà...

Permessi di invio