Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    la bravura di Nicola Savino?

    non ho mai capito se sono soltanto io a non aver mai compreso la bravura del conduttore Nicola Savino.




    Nicola Savino appartiene a quella categoria di conduttori giovani (includiamoci anche DJ Francesco) che provengono dal mondo musicale e che avrebbero fatto bene a rimanere nel mondo musicale. in quanto in tv dimostrano poco appeal e scarsa abilità nel condurre un programma.
    eppure continuano (nonostante nessun successo notevole) a rimanere nella tv...
    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: la bravura di Nicola Savino?

    Originariamente inviato da sparwari
    non ho mai capito se sono soltanto io a non aver mai compreso la bravura del conduttore Nicola Savino.




    Nicola Savino appartiene a quella categoria di conduttori giovani (includiamoci anche DJ Francesco) che provengono dal mondo musicale e che avrebbero fatto bene a rimanere nel mondo musicale. in quanto in tv dimostrano poco appeal e scarsa abilità nel condurre un programma.
    eppure continuano (nonostante nessun successo notevole) a rimanere nella tv...
    Dipende anche dai programmi televisivi che si guardano, io per esempio non ho la più pallida idea di chi sia questo soggetto
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    ma non è quello che imita galeazzi?

    a parte quello è noto anche per...nient'altro...

  4. #4
    sopporta Linus da anni..

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da krakovia
    sopporta Linus da anni..
    se non ci fosse Nicola Savino, probabilmente Deejay Chiama Italia non lo ascolterebbe nessuno da anni
    Nope.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da electric_g
    se non ci fosse Nicola Savino, probabilmente Deejay Chiama Italia non lo ascolterebbe nessuno da anni
    +1
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Originariamente inviato da electric_g
    se non ci fosse Nicola Savino, probabilmente Deejay Chiama Italia non lo ascolterebbe nessuno da anni
    l'ho ascoltato poche volte e credo che Linus sia il dj più odioso della storia radiofonica italiana, 2 ore 2 a raccontare i fatti suoi e far battute che non fanno ridere.. e Savino0 che tenta di sdrammatizzare.. ma apriti un blog con neptune!

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da krakovia
    l'ho ascoltato poche volte e credo che Linus sia il dj più odioso della storia radiofonica italiana, 2 ore 2 a raccontare i fatti suoi e far battute che non fanno ridere.. e Savino0 che tenta di sdrammatizzare.. ma apriti un blog con neptune!
    A me loro 2 insieme fanno ridere, peró appunto secondo me é grazie a Nicola.
    In passato é successo che Savino mancasse perché ammalato, e sentivo veramente molto l'assenza.
    Per la storia tv non saprei, non guardo la tv in generale da anni. Ricordo quando tentarono quelle 2 ore domenicali su Italia1 in fascia pranzo anni fa, ma facevano tutti schifo
    Nope.

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    più che altro la smettesse di svangare con gli spot e gli interventi autoreferenziali. Che la radio sia sua ormai s'è capito. A mio parere il suo problema maggiore è essere in quell'età in cui bisogna dimostrare di essere giovani con le maratone (conosco qualcuno così) e con programmi da finto-giovane

    Comunque anche suo fratello Albertino non è da meno. Da quando ha messo Giuseppe nelle condizioni di andarsene (molti anni fa) per me ha perso molti punti e devo dire che il suo personaggio Ranzani lo fa molto bene, non sembra stia recitando
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da fcaldera
    Comunque anche suo fratello Albertino non è da meno. Da quando ha messo Giuseppe nelle condizioni di andarsene (molti anni fa) per me ha perso molti punti e devo dire che il suo personaggio Ranzani lo fa molto bene, non sembra stia recitando
    Albertino non ce la faccio proprio ad ascoltarlo, avevo smesso molto prima che Giuseppe se ne andasse, ma pure lui era una colonna portante tipo Nicola Savino.
    A me Ranzani poi mi fa prudere le mani e mi viene voglia di menare chiunque mi passi davanti se lo sento, e cosí pure tutto Ciao Belli. (quanto mi mancano i vecchi tempi in cui c'erano Baldini, Laurenti, Amadeus, il fratello di Fiorello )
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.