lavatrice![]()
Ho "addirittura" steso la biancheria, proprio oggi![]()
lavatrice![]()
è uscito sangue?
solo rosso relativo.Originariamente inviato da lovvatore
è uscito sangue?
male!! i colorati con i colorati!!
ma sei un elefante?Originariamente inviato da lanciafiamme
lavatrice![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
quanti anni hai? 4?Originariamente inviato da lanciafiamme
lavatrice![]()
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
io di solito uso le salviettine salvacoloreOriginariamente inviato da lovvatore
è uscito sangue?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da lanciafiamme
lavatrice![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
in un test fatto dalla rivista Altroconsumo nei primi 6 posti in classifica ci sono ben 4 detersivi a marca Coop, Auchan, Esselunga, Eurospin…
In particolare è stato considerato il migliore del test il prodotto “Coop fresco pulito con ossigeno attivo”, al secondo posto l’ “Auchan detersivo polvere-Freschezza pura”, al terzo l’ “Esselunga detersivo lavatrice” e solo al 4° e 5° posto il Dixan e il Dash…
Il miglior acquisto (rapporto qualità-prezzo) è stato valutato il “Dexal lavatrice” dell’Eurospin (che si trova al 6° posto)
Il dexal colore dell'eurospin per lavare capi colorati e non farli stingere è davvero un buon prodotto,,, sapevatelo...