Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: i morti su facebook

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    i morti su facebook

    mi è capitato di "imbattermi" su facebook (ma anche qualche altro sociale network: netlog...) in profili di utenti che, conoscendoli di persona, so che sono morti...

    mi lascia sempre molto perplesso il fatto che, anche dopo la morte, quel profilo resta lì cristallizzato: con l'ultima foto caricata, con altre foto magari visibilei, eventuali frasi personali ed eventuali commenti di altre persone...

    mi lascia sempre molto perplesso ...chissà per quanti altri anni ancora quel "morto" resterà lì...
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: i morti su facebook

    Originariamente inviato da sparwari
    mi è capitato di "imbattermi" su facebook (ma anche qualche altro sociale network: netlog...) in profili di utenti che, conoscendoli di persona, so che sono morti...

    mi lascia sempre molto perplesso il fatto che, anche dopo la morte, quel profilo resta lì cristallizzato: con l'ultima foto caricata, con altre foto magari visibilei, eventuali frasi personali ed eventuali commenti di altre persone...

    mi lascia sempre molto perplesso ...chissà per quanti altri anni ancora quel "morto" resterà lì...
    mettici anche pure quelli che sono stati arrestati....

  3. #3

    ˙ʇno ǝןdoǝd ʞɐǝɹɟ puɐ ɹǝsn ǝɥʇ oʇ ns oʇ ǝƃɹn ǝɥʇ ʇɥƃıɟ oʇ ɹǝpɹɐɥ sʇǝƃ ʇı ʎɐp ʎɹǝʌǝ puɐ

    (http://xkcd.com/686/)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    o quelli che vanno al grade fratello
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: i morti su facebook

    Originariamente inviato da sparwari
    mi è capitato di "imbattermi" su facebook (ma anche qualche altro sociale network: netlog...) in profili di utenti che, conoscendoli di persona, so che sono morti...

    mi lascia sempre molto perplesso il fatto che, anche dopo la morte, quel profilo resta lì cristallizzato: con l'ultima foto caricata, con altre foto magari visibilei, eventuali frasi personali ed eventuali commenti di altre persone...

    mi lascia sempre molto perplesso ...chissà per quanti altri anni ancora quel "morto" resterà lì...

    non ho capito cosa ti lascia perplesso
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: i morti su facebook

    Originariamente inviato da bootzenn
    non ho capito cosa ti lascia perplesso
    il restare lì, dopo la morte.
    1... 2... 3... prova

  7. #7

  8. #8
    Comprendo la sensazione che si prova... Anche a me lascia stranito vedere su FB la pagina di una persona morta, con i suoi ultimi mesaggi e testimonianze degli ultimi attimi di vita.
    Anche la cazzata più banale, vista sotto un'altra luce, appare preziosa...

    Trovo un po' più patetico il piagnisteo collettivo che ogni volta si scatena sulla bacheca del defunto. Frasi e gesti di una banalità e di un perbenismo disarmante.

    Una volta mi è pure capitato di vedere "usurpato" l'account di una persona morta. Qualcuno col suo account accedeva regolarmente alle applicazioni e inviava notifiche... Una sensazione stranissima!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.