Ciao a tutti ...
parlando con altri ho scoperto di non essere il solo ad avere questo problema di windows seven, però vorrei scriverlo qui nel caso (magari) qualcuno più esperto di me possa darmi un consiglio o anche un semplice parere
praticamente ho un sistema operativo a 64 bit con windows seven .. e qualche volta succede che all'apertura di un semplice video (anche youtube) mi si impalli tutto!! Lo fa con ogni tipo di file video ... dagli avi agli flv .. tutti!!
La cosa è abbastanza strana!! Ho provato a reistallare i driver aggiornati della scheda video (una ATI Mobility Radeon HD 4650) ... ho formattato .. e comunque questo problema è rimasto!!
La cosa la risolvo sempre riavviando il pc, e quindi mi sorge il dubbio che possa essere un problema di driver che non si caricano correttamente una volta avviato windows, ma è solo un'ipotesi!!
Io ho un portatile della Dell, ma lo stesso identico problema ce l'ha un mio amico con un Hp che monta sempre windows seven a 64 bit ..
una volta riavviato funziona perfettamente e non credo sia il caso di portarlo ad un centro assistenza (visto che con il portatile ci lavoro..) e sto imparando a convivere con questo problema... solo che mi piacerebbe comunque scoprirne il motivo!!
A qualcuno è mai capitato o capita mai un problema come il mio?
Vi ringrazio


Rispondi quotando
allora è sicuro che questo non è solo un mio problema 
