Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    Aiutatemi a ritrovare la fiducia persa

    Essere sfiduciati a 31 anni brucia parecchio, sono anche demotivato, per favore aiutatemi a trovare il lato positivo in questa situazione, ditemi che lavorare in Italia non è così arduo e difficile come sembra, ditemi che un laureato in economia con ottimo inglese e discreto spagnolo che percepisce meno di 1200€ al mese, per essere un responsabile commerciale estero, con frequenti trasferte in tutto il mondo non è sottopagato. ditemi che è giusto quando in azienda chiedi 100€ in più in busta paga e loro ti rispondono che non hanno soldi, invece ce li hanno per pagare un consulente che viene una volta a settimana, che prende 40.000€ l'anno. Ditemi che il sottoscritto non rappresenta il valore aggiunto necessario (visto che le vendite sono aumentate) mentre un consulente che si occupa del bilancio, quello si che è un valore aggiunto.

    Per favore ho bisogno ancora di credere che un giovane in questo paese schifoso possa avere un futuro...
    Born to ride

  2. #2

    Re: Aiutatemi a ritrovare la fiducia persa

    Originariamente inviato da cope90/1
    Essere sfiduciati a 31 anni brucia parecchio, sono anche demotivato, per favore aiutatemi a trovare il lato positivo in questa situazione, ditemi che lavorare in Italia non è così arduo e difficile come sembra, ditemi che un laureato in economia con ottimo inglese e discreto spagnolo che percepisce meno di 1200€ al mese, per essere un responsabile commerciale estero, con frequenti trasferte in tutto il mondo non è sottopagato. ditemi che è giusto quando in azienda chiedi 100€ in più in busta paga e loro ti rispondono che non hanno soldi, invece ce li hanno per pagare un consulente che viene una volta a settimana, che prende 40.000€ l'anno. Ditemi che il sottoscritto non rappresenta il valore aggiunto necessario (visto che le vendite sono aumentate) mentre un consulente che si occupa del bilancio, quello si che è un valore aggiunto.

    Per favore ho bisogno ancora di credere che un giovane in questo paese schifoso possa avere un futuro...
    diventando imprenditore potresti ottenere tutto ciò che descrivi...

  3. #3

    Re: Re: Aiutatemi a ritrovare la fiducia persa

    Originariamente inviato da Brown
    diventando imprenditore potresti ottenere tutto ciò che descrivi...
    imprenditore? il capitale? imprenditore di che cosa? a me piace sviluppare il commerciale e lavorare nell'ambito marketing, dovrei aprire un'agenzia, ma prima di aprire un'agenzia devi avere dei clienti sui quali lavorare...
    Born to ride

  4. #4
    Rassegnati


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da debug
    Rassegnati

    ciao!

    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6

    Re: Aiutatemi a ritrovare la fiducia persa

    Originariamente inviato da cope90/1
    Essere sfiduciati a 31 anni brucia parecchio, sono anche demotivato, per favore aiutatemi a trovare il lato positivo in questa situazione, ditemi che lavorare in Italia non è così arduo e difficile come sembra, ditemi che un laureato in economia con ottimo inglese e discreto spagnolo che percepisce meno di 1200€ al mese, per essere un responsabile commerciale estero, con frequenti trasferte in tutto il mondo non è sottopagato. ditemi che è giusto quando in azienda chiedi 100€ in più in busta paga e loro ti rispondono che non hanno soldi, invece ce li hanno per pagare un consulente che viene una volta a settimana, che prende 40.000€ l'anno. Ditemi che il sottoscritto non rappresenta il valore aggiunto necessario (visto che le vendite sono aumentate) mentre un consulente che si occupa del bilancio, quello si che è un valore aggiunto.

    Per favore ho bisogno ancora di credere che un giovane in questo paese schifoso possa avere un futuro...
    Forse tra un paio d'anni...........FORSE
    L'importante è sempre essere ottimisti e pensare che c'è chi sta peggio di te: conosco miei amici che sono disoccupati e non riescono a trovare uno straccio di lavoro, ma anche da te credo sia peggio

    Good luck!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    come direbbe qualcunoeggio per te che ti sei laureato at cazzum!! dovevi fare altro, allora sì che saresti ben pagato..

    cito il folle messaggio:

    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Se si prendono le laurea ad cazzum non servono ad un bel niente.

    Anche io volevo fare il banchiere ma mi rendo conto presto che non ho i soldi per fondare una banca come chi vuole fare il farmacista e ha 1000 euro di capitali sa benissimo che difficilmente ce la farà.

    I miei non mi passano un cazzo ma invece di fare un laurea di quelle fuffa ne ho fatta una "richiesta" e infatti guarda te a meno di 30 anni prendo il doppio di un tassista(secondo i tuoi calcoli)!!!

    La vita è bella e ognuno vorrebbe fare quello che gli piace, ma la fuori c'è il mondo del lavoro a comandare e se continuiamo a sfornare laureati in scienze della comunicazione quando al mercato servono ingegneri hai voglia a star disoccupato.

    dovevi fare l'ignegnere


  8. #8
    Originariamente inviato da lovvatore
    come direbbe qualcunoeggio per te che ti sei laureato at cazzum!! dovevi fare altro, allora sì che saresti ben pagato..

    cito il folle messaggio:




    dovevi fare l'ignegnere

    scusa eh! è la prima volta che una persona mi dice che la laurea in econonomia con indirizzo marketing è una at cazzum! scusa eh, ma credo che sia una laurea spendibile sul mondo del mercato, almeno che tu non hai esperienze/esempi che mi dimostri il contrario. Credo (e penso sia anche vero, gaurda un pò) che chi si laurea in scienze della comunicazione o scienze politiche (prendendone solo qualcune) non abbia futuro e che sia difficilmente spendibile sul mercato, nulla togliere certamente all'intelligenza di quelle persone, hanno solo sbagliato facoltà.
    Born to ride

  9. #9
    Originariamente inviato da cope90/1
    scusa eh! è la prima volta che una persona mi dice che la laurea in econonomia con indirizzo marketing è una at cazzum! scusa eh, ma credo che sia una laurea spendibile sul mondo del mercato, almeno che tu non hai esperienze/esempi che mi dimostri il contrario. Credo (e penso sia anche vero, gaurda un pò) che chi si laurea in scienze della comunicazione o scienze politiche (prendendone solo qualcune) non abbia futuro e che sia difficilmente spendibile sul mercato, nulla togliere certamente all'intelligenza di quelle persone, hanno solo sbagliato facoltà.
    "ironia"


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10

    Re: Aiutatemi a ritrovare la fiducia persa

    Originariamente inviato da cope90/1
    Per favore ho bisogno ancora di credere che un giovane in questo paese schifoso possa avere un futuro...
    Andarsene non è un'opzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.