PDA

Visualizza la versione completa : [RETRIBUITO] Webdesigner - Programmatore

CarloPatti
24-01-2012, 10:26
Buongiorno,

mi chiamo Carlo Patti sono un professionista con P.IVA 02675690123 e collaboro da diversi anni con diverse aziende del basso Varesotto.
Sto ricercando un collaboratore che mi possa aiutare nello sviluppo dei progetti attualmente aperti e per quelli nuovi.
La parte principale dell'attività consiste nello sviluppo e manutenzione si siti internet dinamici. Secondariamente sviluppo di siti internet statici, applicativi, report di stampa, manutenzione database.
Linguaggi e tecnologie richieste: HTML, CSS, Javascript, qualsiasi programma di grafica.

Altri linguaggi e tecnologie che possono valere come titolo preferenziale: Classic ASP, ASP.NET, VB, VB.NET, VBA, SQL, jQuery, Crystal Reports.

Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco, basso Varesotto (alcune zone: Busto Arsizio, Solbiate Arno, Samarate). E' richiesto inizialmente 1 incontro ogni 2/4 settimane (va bene anche il sabato mattina).

Tipo di contratto: richiesta partita IVA oppure collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto etc. L'impegno lavorativo richiesto è da valutare a seconda dei progetti per i quali la collaborazione sarà attiva.

Data entro cui inviare le risposte: per quanto mi riguarda questo annuncio può restare valido fino a mio messaggio di conlcusione ricerca collaborazione. Se questo non fosse possibile la data di scadenza è 29/02/2012.

Inviate la vostra candidatura all'indirizzo cp@ilmagodeipc.it
Referente: Carlo Patti.