PDA

Visualizza la versione completa : [RETRIBUITO] Webdesigner - Programmatore

CarloPatti
24-01-2012, 10:26
Buongiorno,

mi chiamo Carlo Patti sono un professionista con P.IVA 02675690123 e collaboro da diversi anni con diverse aziende del basso Varesotto.
Sto ricercando un collaboratore che mi possa aiutare nello sviluppo dei progetti attualmente aperti e per quelli nuovi.
La parte principale dell'attività consiste nello sviluppo e manutenzione si siti internet dinamici. Secondariamente sviluppo di siti internet statici, applicativi, report di stampa, manutenzione database.
Linguaggi e tecnologie richieste: HTML, CSS, Javascript, qualsiasi programma di grafica.

Altri linguaggi e tecnologie che possono valere come titolo preferenziale: Classic ASP, ASP.NET, VB, VB.NET, VBA, SQL, jQuery, Crystal Reports.

Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco, basso Varesotto (alcune zone: Busto Arsizio, Solbiate Arno, Samarate). E' richiesto inizialmente 1 incontro ogni 2/4 settimane (va bene anche il sabato mattina).

Tipo di contratto: richiesta partita IVA oppure collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto etc. L'impegno lavorativo richiesto è da valutare a seconda dei progetti per i quali la collaborazione sarà attiva.

Data entro cui inviare le risposte: per quanto mi riguarda questo annuncio può restare valido fino a mio messaggio di conlcusione ricerca collaborazione. Se questo non fosse possibile la data di scadenza è 29/02/2012.

Inviate la vostra candidatura all'indirizzo cp@ilmagodeipc.it
Referente: Carlo Patti.

Volevo aggiungere e spero di non andare contro il regolamento che ho preventivamente letto (nel caso prego i moderatori di eliminare questa ultima parte del messaggio) che una delle aziende con cui collaboro è alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'azienda, con lavoro da svolgere presso l'azienda ubicata a Cassano Magnago (VA) full time, con tipo di contratto da definire (lavoro a progetto, assunzione a tempo determinato, richiesta partita IVA). Il tipo di lavoro è in parte quanto sopra indicato e sono valide le richieste di linguaggi e tecnologie indicate, oltre a quello di puro commerciale per il quale è gradita una esperienza precedente, anche minima. L'azienda si occupa di commercio all'ingrosso di acciai inossidabili. Voglio precisare che questa è una possibilità remota e l'azienda è già alla ricerca della figura richiesta tramite altri canali. Se siete interessati solo a questa proposta vi prego di indicare nell'oggetto dell'email [COMMERCIALE].

Grazie.
Carlo Patti.

William Senzi
03-02-2014, 00:52
// intervento vietato //

Myaku
03-02-2014, 07:03
@CarloPatti: il budget è obbligatorio, può essere fornito anche su indicazione oraria in accordo con la tabella nella discussione in evidenza.
@William Senzi: per cortesia leggi il regolamento

CarloPatti
03-02-2014, 10:54
Buongiorno @Myaku (http://forum.html.it/forum/member.php?userid=124300),

il messaggio è stato pubblicato più di 2 anni fa, non mi ricordo se allora fosse obbligatorio indicare un budget.
Ad ogni buon conto potete chiudere il messaggio, è stata una mia dimenticanza non scrivere che la ricerca si è conclusa.

Grazie, cordiali saluti.

Myaku
03-02-2014, 11:34
orcamiseria, scusa non avevo visto. william senzi l'ha uppato e non mi sono accorta che era una discussione defunta :facepalm:

Loading