Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stampa excel

Utente di HTML.it L'avatar di Armun

Stampa excel

Salve ho una pagina web con ext js 4 in javascript e utilizzo struts 2 con java. La pagina è una form con textbox e combo box e si interfaccia con un certo db. Dovrei poi generare un documento excel una volta riempita la form con tutti i campi. Per generare il documento excel cosa mi conviene utilizzare? Avete consigli? Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    probabilmente iReport/JasperReports è la libreria/tecnologia che più si adatta, ma può essere un po' ostico iniziare ad utilizzarla. Oppure c'è POI. Dai un occhio ad entrambe le tecnologie, vedi quella che più risponde alle tue esigenze (per iReport dovresti essere in grado di trovare diversi tool per generare i necessari file di "raccordo", anche in maniera visuale: se non ricordo male Netbeans ad esempio offre questa possibilità). Su POI sono un po' meno ferrato, e credo che ci sia da scrivere di più.

Ovviamente non sono le uniche possibilità: ci sono svariate altre alternative per generare file Excel (JExcel ad esempio, ma non volevo mettere troppa carne al fuoco)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio