Salve a tutti, vi dico il mio problema. Questa sera tramite il sito di infostrada ho "sottoscritto" un abbonamento adsl absolute, per capirci quello a 20€ per un anno e 8mb. Il fatto è che alla fin fine, complice anche la poca chiarezza delle pagine dell'iter di abbonamento, mi è risultato come intestatario del vecchio contratto (attualmente ho fastweb) lo stesso che avevo inserito per il nuovo, mentre in realtà ci dovrà essere un cambio di intestatario.
In pratica l'intestatario del nuovo contratto (giusto) figura come intestatario anke del contratto fastweb (sbagliato).
Secondo voi quando arriverà la copia cartacea (stando all'e-mail che mi è arrivata) del contratto da sottoscrivere e rispedire, sarà possibile chiarire la situazione? O è una cosa grave? Non vorrei che questo "disguido" causasse problemi o perdite di tempo inutili.
Che mi consigliate di fare?
Ha senso chiamare il 155 per questo problema? fra l'altro mi fa girare le balle che non si trova da nessuna parte su internet quanto diavolo costa la chiamata a quel numero, sul sito manco a parlarne... ma è possibile!?!?!
Grazieee a chi mi vorrà consigliare
Ciao!![]()

... ma è possibile!?!?!
Rispondi quotando