Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiutiamolo

  1. #1

    aiutiamolo

    questo signor Peter Wong Shun Tung, direttore esecutivo di Hang Seng Bank Ltd, mi chiede aiuto per una trnsazione commerciale

    è veramente disperato


    " Per favore, [...] sto mettendo la mia carriera e la vita, la mia famiglia и in gioco con questa storia. Anche se non risica gained.Do nulla mi inviano le seguenti informazioni quando si risponde torna da me"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: aiutiamolo

    Originariamente inviato da quaestio
    questo signor Peter Wong Shun Tung, direttore esecutivo di Hang Seng Bank Ltd, mi chiede aiuto per una trnsazione commerciale

    è veramente disperato


    " Per favore, [...] sto mettendo la mia carriera e la vita, la mia famiglia и in gioco con questa storia. Anche se non risica gained.Do nulla mi inviano le seguenti informazioni quando si risponde torna da me"
    c'è crisi,
    a me c'è una ragazza russa povera che chiede aiuto e invia una mail a settimana
    sia a me che a tutti i miei amici/parenti, forse mezza italia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    io ho una sig.ra francese che mi scassa le nocciole di brutto. Appena metto l'annuncio per la vendita di una macchina, questa mi scrive sempre la stessa, identica, copiaeincollata mail...

    ho provato a inserire una macchina inesistente e via... nuova mail..

  4. #4
    ma che cercano di fare! bah, non penso esistano dei polli che ci caschino
    Born to ride

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: aiutiamolo

    Ah, quindi tu non risichi gained? Facile così, eh?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io ogni tanto su Twitter leggo messaggi di uno che dice di alzarsi prestissimo, lavorare un sacco, tirare avanti la baracca, bla bla bla.
    Eppure il tempo per spammare lo trova sempre
    Nope.

  7. #7
    c'è gente che millanta, elettrica amica.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.