Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

adwords, più annunci sullo stesso gruppo

Ho creato vari gruppi keyword e per ognuno ho realizzato un annuncio specifico.

Secondo voi è meglio creare un gruppo annunci per ogni gruppo keyword ed inserirci il solo annuncio specifico o è meglio creare un unico gruppo annunci, inserirci tutti gli annunci creati e mettere insieme tutte le keyword?
    Scegli in automatico adwords quale sia l'annuncio migliore, giusto?

Ho guardato ma non ho trovato la possibilità all'interno di un unico gruppo annunci di associare keyword diverse ai diversi annunci...

Utente di HTML.it
    Pongo anche un'altra domanda...

Sto facendo la campagna per un sito di pulizie uffici e devo farla per località, perciò
    pulizie uffici milano
    pulizie uffici brescia
    ecc

Se io inserisco le keyword
    "pulizie uffici milano"
    "pulizie uffici brescia"
    ...
    in un unico gruppo annunci e vado ad inserire annunci specifici poi è google in base alla keyword ricercata (es. pulizie uffici milano) a far visualizzare l'annuncio corretto?
    Crea qualche problema di abbassamento della qualità una gestione del genere?

E' sempre meglio dividere gli annunci e le parole chiave per pertinenza.

Nelle impostazioni trovi due metodi di pubblicazione degli annunci:
    1. ruotare tutti con stessa priorità
    2. esporre con maggior frequenza quelli più performanti

Sempre nelle impostazioni, ti consiglio anche di impostare il target geografico alle provincie di milano e brescia, o addirittura solo alle due città (ovviamente se non l'hai già fatto).

Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mante77
    Sempre nelle impostazioni, ti consiglio anche di impostare il target geografico alle provincie di milano e brescia, o addirittura solo alle due città (ovviamente se non l'hai già fatto).
    Invece io tendo a non fare questa cosa perché non sarebbe la prima volta che google individua (a causa di problemi con i DNS) l'utente in una provincia sbagliata, specialmente se si tratta di una zona vicina al confine con un'altra provincia. Se imposto il target delle provincie di milano e brescia rischio di escludere alcuni utenti.

Permessi di invio