Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiutoooo

Utente di HTML.it L'avatar di Armun

Aiutoooo

Salve ho una pagina web con ext js 4 in javascript e utilizzo struts 2 con java. La pagina è una form con textbox e combo box e si interfaccia con un certo db. Dovrei poi generare un documento excel una volta riempita la form con tutti i campi. Per generare il documento excel cosa mi conviene utilizzare? Avete consigli? Grazie in anticipo

Prima che mi chiudete l intervento e di dirmi di fare ricerca su google vi dico che ho cercato bene ma volevo solo il parere vostro tutto qui.

Vi pregherei di non chiudermi l intervento perche un consiglio vostro per me puo essere molto prezioso per il mio lavoro.

grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    dal mio punto di vista un consiglio è impossibile da dare con le informazioni a disposizione, non conosco l'applicazione, non so come è fatta la jsp, non so dove realmente deve girare (limiti compatibilità librerie). Insomma, queste cose tu le sai e una ricerca su google sulle varie tecnologie, sui pro e contro di ognuna viene meglio a te che non a noi.

Ergo, aspettati la chiusura (con relativo consiglio ricerca su google)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Una jsp con una form fatta di campi vuoti che tramite la loro compilazione e l opportuno tasto SALVA vengono scritte nel DB. Uso oracle con sql developer e come framework ext js 4 in javascript. L applicativo e scritto in java.

Quindi per stampare i dati salvati dalla compilazione della form in un file excel, che libreria mi conviene utilizzare secondo voi? La ricerca l ho fatta e credo che utilizzare JasperReport possa andare bene. Ma voi cosa consigliate?

Grazie in anticipo spero di essere stato piu preciso questa volta

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Armun
    Prima che mi chiudete l intervento e di dirmi di fare ricerca su google vi dico che ho cercato bene ma volevo solo il parere vostro tutto qui.
    Vi pregherei di non chiudermi l intervento perche un consiglio vostro per me puo essere molto prezioso per il mio lavoro.
    Se non vuoi che le discussioni vengano chiuse, leggi il Regolamento come ti è già stato detto qui e anche qui.

Sono io che ti prego di farlo, altrimenti non solo le discussioni vengono chiuse, ma alle prossime scatta anche la segnalazione per il ban, visto che continui a ignorare i suggerimenti.

Inoltre, come leggerai dal Regolamento, esiste una sezione apposita per Java e tecnologie correlate (dove peraltro hai già postato).

Ti invito (per l'ultima volta) a leggere il Regolamento e a seguire le indicazioni riportate, scegliendo l'area corretta per la discussione, specificando il linguaggio nel titolo assieme a una descrizione significativa, altrimenti si chiuderà senza preavviso e, vista la reiterazione degli abusi, verrai segnalato (errare è umano, ma perseverare......).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio