Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Idea intro sito

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Idea intro sito

    Ragazzi ciao,
    devo fare il sito internet a un fotografo particolare... ho bisogno di un'idea...

    l'introduzione... una di quelle orribili introduzioni flash che presentano molti siti...

    IF ti va di leggere {
    ecco... ora lui non ci vuole pensare più di tanto perchè dice che lui è fotografo e che ci devo pensare io... io gli ho detto che non ci voglio pensare più di tanto perchè sono sviluppatore... alla fine però ovviamente ci devo pensare io

    Oggi ho finito il sito... mi manca solo questa intro e non ho la più pallida idea di come fargliela...

    tecnicamente ero indeciso tra un flash/silverlight che conosco, e quindi non avrei problemi a farlo, e un video vero e proprio + html5... con la SPERANZA che il video me lo provveda lui... ma non credo... quindi in teoria me lo dovrei fare io...

    Sorgono due problemi:
    1. sinceramente non mi va di mettermi a fare un'intera intro in flash o quello che è;
    2. non sono in grado creare un video da 0 se opto per la seconda opzioni, a meno che non esista un sw che con pochi click mi crei un video con degli effetti particolari...

    }
    else
    {
    A parte tutto... che video posso inventarmi??? io pensavo qualcosa tipo delle foto che venivano buttate su un tavolo.. ogni tanto appariva una frase....e alla fine tutte le foto ammassate una su un altra formavano un unica grande foto

    Intendo una cosa così
    http://www.mondofico.com/wp-content/...collection.jpg
    Ma sincermante non mi piace tanto come idea... ma no nmi viene nulla in mente

    }

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445