Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Raga mi aiutate su una cosa...sono agli inizi

    raga mi sono appena iscritto a questo forum e sono agli inizi...volevo chiedervi una cosa...io uso netbiens e ho creato una java DesktopApplication e ci ho messo all'interno un button e un text field...adesso vorrei chiedervi che codice dovrei mettere per fare che quando clicco il bottone, nel text field esca una scritta impostata da me...vorrei anche chiedervi come fare per creare un programma per android...grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    cos'altro?
    Diciamo che dovresti prima capire alcuni concetti fondamentali della programmazione ad oggetti, l'uso di swing, l'integrazione con android.
    Una volta che hai chiari questi, sai rispondere alla domanda.
    La programmazione non è usare un IDE come netbeans e mettere insieme i pezzi con un drag & drop (cosa che molti pensano adesso)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,311

    Moderazione

    Originariamente inviato da NelloG.
    raga mi sono appena iscritto a questo forum e sono agli inizi...volevo chiedervi una cosa...io uso netbiens e ho creato una java DesktopApplication e ci ho messo all'interno un button e un text field...adesso vorrei chiedervi che codice dovrei mettere per fare che quando clicco il bottone, nel text field esca una scritta impostata da me...vorrei anche chiedervi come fare per creare un programma per android...grazie in anticipo
    Troppe domande per una sola discussione.
    Il titolo è anche del tutto inappropriato.

    Leggi il Regolamento di questa sezione per conoscere le norme da seguire nella partecipazione.

    Infine, tieni conto che molte delle domande che hai posto trovano immediata risposta nelle guide basilari, o in manuali per principianti, che andrebbero letti prima di cimentarsi con il linguaggio, per il semplice fatto che non è possibile per gli utenti replicare qui tutto ciò che puoi leggere o cercare su Google per formarti sull'argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.