Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problema con la nidificazione delle cartelle (?)

Sto installando su un mio sito, hostato da un pc in casa mia con apache e php, dei file .php che dovrebbero interagire tra di loro, peccato che non lo fanno!
    Non capisco il perchè ma alcuni file php che sono da tempo lì funzionano, mentre quelli di questi giorni non vanno
    Ho provato a fare l'upload degli stessi file php su un altro mio sito, hostato su hostingsolutions, e lì funzionano perfettamente!
    Il programma php ha qualche parametro che non gli permette di fare più di tante operazioni, oppure di malignamente non fare funzionare solo alcuni file?

Utente di HTML.it
    eh... dovresti spiegare "non vanno"... pagina bianca? errore? qualcosa succederà... nel caso di una pagina vuota dovresti verificare di aver attiva la visualizzazione di TUTTI gli errori/avvisi... p.es. potrebbe mancare qualche libreria e usi funzioni particolari

si giusto hai ragione, comunque ti facci ovedere direttamente
    http://morpheus90.no-ip.org/login/de.../adm_login.php
    caricandola sull'altro sito, mi dice "aspetta non hai ancora installato i file"
    Mentre con altre prove di altre pagine prima mi faceva proprio pagina bianca

Utente di HTML.it
    usa i tag completi (<?php per l'apertura) e verifica di nuovo...

mettendo in ogni pagina <?php invece che solo <? non mi fa più vedere la parte in php, solo quelle in html

Utente di HTML.it
    Ma... è un'osservazione, una domanda, o cosa? Le parti in PHP NON si devono vedere nel browser, in effetti: è giusto così! Qual è il problema ora?

scusa mi sono espresso male
    prima, con solo <? mi faceva vedere il codice php puro sulla pagina, per cui non "interpretava" niente, adesso con <?php vedo solo per esempio i link alle pagine e i loghi, cioè tutto quello scritto in html, ma di php assolutamente niente

Utente di HTML.it
    Mah... il codice viene eseguito? è normale che nel browser non si veda il sorgente php, ci mancherebbe! Verifica che sia correttamente interpretato e basta.

ma appunto, è quello il problema! lo so che il codice non si deve vedere, il problema è che non viene eseguito nessuno codice, per cui mi fa pagina totalmente bianca

Utente di HTML.it
    Ah, ecco... allora c'è quasi certamente un errore che non è visualizzato (cerca sul form in proposito... ho postato da poco una risposta anche su questo)... devi attivare la visualizzazione di tutti gli errori (cerca "error_reporting" e "ini_set")

Permessi di invio