Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Simili Adsense

Simili Adsense

Salve a tutti io e 2 amici per perdere tempo abbiamo aperto un sito internet affidandoci ad un sito di host gratuito...Dopo 2 settimane di apertura il sito non sta andando tanto male in media 70 visitatori al giorno lo so che sono pochi ma per noi sono tanti allora abbiamo deciso di mettere adsense ma il problema sta che adsense non ci fornisce pubblicità poichè abbiamo contenuti coperti da copyright allora vi vorrei chiedere 2 cose:
    1) conoscete altri siti che forniscono pubblicità simili adsense ?
    2) Siti come il nostro c'è ne sono parecchi per il web come mai loro sono pieni di pubblicità??

Grazie per la vostra attenzione

Re: Simili Adsense

Originariamente inviato da 4premium
    adsense non ci fornisce pubblicità poichè abbiamo contenuti coperti da copyright
    Prima di pensare a metodi per monetizzare i vostri 70 visitatori al giorno, valuterei di risolvere il problema di violazione del copyright. Altrimenti è come costruire un castello su un terreno di sabbie mobili.

Beh questo lo capito ma io sto cercando un altro sito che offre pubblicità perchè siti come il mio in rete ce ne sono molti che hanno molte pubblicita...

nel frattempo allora guarda da dove prendono la pubblicità gli altri siti analoghi al tuo, comunque un esempio puo essere tradedoubler.
    Concordo pienamente sul discorso del copyright di filippo.
    Inoltre risolverei anche il problema dei 70 visitatori al giorno. Potrai fare il primo incasso tra 5 anni, io lavorerei prima sul traffico invece che iniziare subito ad appesantire le pagine con pubblicità.
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Permessi di invio