Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [moriremo tutti] dove si è arrivati con il cocopro

    come da titolo

    è la fine!
    e se non lo è ci manca poco

    storia:
    mi chiama un'agenzia interinale a cui ho mandato il mio CV , posso passare nome per PM se richiesto
    mi propongono un contratto a 2 mesi prorogabili in quanto al cliente piace il mio skill e bla bla bla

    io: "ok, retribuzione?"
    loro:"1200 euri/mese"
    io:
    loro:
    io: "lordi o netti?"
    loro :"contratto cocopro netti, poi dipende dalle giornate lavorate"
    io :"giornate lavorate? quindi a febbraio quanto prenderei se ha 28 e mi assento un giorno?"
    loro:"diciamo uhm circa 1000"
    io:"guardi, io sostengo delle spese per andare a lavorare: pranzo,benzina"
    loro:"LA NOSTRA DITTA OPERA NEL CAMPO...."
    io:"la ringrazio per l'offerta,ma si deve rendere conto che ci rimetto, me ne resto a casa a sto punto"
    loro :"LEI PREFERISCE RESTARE A CASA PIUTTOSTO CHE... "
    io: "senta...ragioni un po..io ho bollette da pagare, se un suo cliente le chiede un morto di fame ha sbagliato persona"
    loro :"QUESTA è UNA GRANDE OPPORTUNITA, LA DITTA CLIENTE è BLA BLA BLA "


    sono demotivato, vado a londra
    http://www.gumtree.com/computing-it-jobs
    vado ad un'altro paio e faccio il biglietto per cercare...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: [moriremo tutti] dove si è arrivati con il cocopro

    Originariamente inviato da Kahm

    loro:"LA NOSTRA DITTA OPERA NEL CAMPO...."
    io : ...
    loro :"LEI PREFERISCE RESTARE A CASA PIUTTOSTO CHE... "
    io: ...
    loro :"QUESTA è UNA GRANDE OPPORTUNITA, LA DITTA CLIENTE è BLA BLA BLA "
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3

    Re: [moriremo tutti] dove si è arrivati con il cocopro

    Originariamente inviato da Kahm


    sono demotivato, vado a londra
    ecoccoco

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    bè, non sei il solo, o per lo meno, non è l'unico settore.. a me con 15 anni di esperienza mi sbattono ancora in faccia 1300 euro al mese comprensivi di ferie,permessi, 13°ma e 14°ma..ah si, sulle 60 ore settimanali...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Perchè hai rifiutato 1200 euro di stipendio? sei a casa a fare un cazzo o gia lavori?

  6. #6
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Perchè hai rifiutato 1200 euro di stipendio? sei a casa a fare un cazzo o gia lavori?
    il punto non e' quello... il punto e' non farsi prendere per "fame".

    che lui stia a casa, o che lavori, e' assolutamente inaccettabile che propongano certe cifre per lavori qualificati: inaccettabile.

    il tuo discorso non fa altro che danneggiare tutti, perche' se arriva il morto di fame (e ad esempio, anche in periodi veramente di magra come quest'ultimo, ho sempre rifiutato di svendermi a costo di fare delle rinunce) e si prende il posto a quella cifra, e magari sa anche lavorare, le aziende mi spieghi perche' dovrebbero pagare di piu'?

    tanto hanno sempre il pollo che per inesperienza o piu' facilmente per necessita' accetta qualsiasi cosa.

    se pero' tutti gli cominciano a sbattere le porte in faccia, allora forse qualcosa puo' cambiare... forse.

    io cmq, dopo aver litigato pesantemente con 3 direzioni di "interAnali", le ho completamente cancellate... non voglio sentirle, non voglio vederle, non voglio sentire le loro "proposte interessanti da farmi"...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Se noi informatici da sempre svalutiamo il nostro lavoro perchè dovrebbero le aziende tenerlo in alta considerazione?

  8. #8
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Perchè hai rifiutato 1200 euro di stipendio? sei a casa a fare un cazzo o gia lavori?
    probabilemte avrà valutato di più il valore del suo lavoro, del suo tempo libero ed insostenibile il costo-opportunità di perdere un ipotetico lavoro che gli si potrebbe presentare in quei due mesi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Si ma noi informatici siamo gli operai del nuovo millennio, mentre avremmo potuto essere i notai del nuovo millennio... quindi chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

  10. #10
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Si ma noi informatici siamo gli operai del nuovo millennio, mentre avremmo potuto essere i notai del nuovo millennio... quindi chi è causa del suo mal, pianga se stesso....
    Stai dicendo le stesse cose di Lars.

    (lo so, non è bello sentirselo dire )


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.