Salve a tutti,
ho la necessità di dover eseguire un caricamento di immagini in maniera dinamica in base allo spostamento del cursore del mouse...mi spiego meglio.
In base al movimento del mio mouse ho la necessità di far caricare dinamicamente una apposita immagine che viene prelevata da un file xml.
Qui carico il mio file xml...
tramite una mia funzione interna mi vado a fare una serie di calcoli per far capire al mio script dove si trova il mouse in quel momento e mi va a restituire in che punto del mio xml pescarsi lo specifico file(putroppo non posso mettervi tutto il codicecodice://Carico XML var myXML:XML; var url:URLRequest = new URLRequest("mio.xml"); var loader:URLLoader = new URLLoader(url); loader.addEventListener(Event.COMPLETE, onLoadComplete); function onLoadComplete(event:Event):void { myXML = XML(loader.data); myXML.ignoreWhitespace = true; }) scatenando cosi la funzione loadImage() ed eseguo il caricamento del mio file tramite il metodo load.
Il mio meccanismo funziona abbastanza bene, ho solo un terribile problema per quanto riguarda la fase dei vari caricamenti perche sembra non esser molto veloce perche non riesce a caricare velocemente le varie immagini rispetto al movimento che si esegue del mouse.codice:var my_loader:Loader = new Loader(); addChild(my_loader); function loadImage():void{ jump= (normx*normy); path= (myXML..@url[jump]); my_loader.load(new URLRequest(path)); }
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie mille in anticipo

) scatenando cosi la funzione loadImage() ed eseguo il caricamento del mio file tramite il metodo load.
Rispondi quotando