Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

load dinamico immagini da xml

Salve a tutti,
    ho la necessità di dover eseguire un caricamento di immagini in maniera dinamica in base allo spostamento del cursore del mouse...mi spiego meglio.
    In base al movimento del mio mouse ho la necessità di far caricare dinamicamente una apposita immagine che viene prelevata da un file xml.

Qui carico il mio file xml...

codice:
    //Carico XML var myXML:XML; 
    var url:URLRequest = new URLRequest("mio.xml"); 
    var loader:URLLoader = new URLLoader(url); 
    loader.addEventListener(Event.COMPLETE, onLoadComplete); 

function onLoadComplete(event:Event):void {
      myXML = XML(loader.data); 
      myXML.ignoreWhitespace = true;
     }
    tramite una mia funzione interna mi vado a fare una serie di calcoli per far capire al mio script dove si trova il mouse in quel momento e mi va a restituire in che punto del mio xml pescarsi lo specifico file(putroppo non posso mettervi tutto il codice ) scatenando cosi la funzione loadImage() ed eseguo il caricamento del mio file tramite il metodo load.

codice:
    var my_loader:Loader = new Loader(); 
    addChild(my_loader); 

function loadImage():void{
      jump= (normx*normy); 
      path= (myXML..@url[jump]);
      my_loader.load(new URLRequest(path)); 
    }
    Il mio meccanismo funziona abbastanza bene, ho solo un terribile problema per quanto riguarda la fase dei vari caricamenti perche sembra non esser molto veloce perche non riesce a caricare velocemente le varie immagini rispetto al movimento che si esegue del mouse.

Potete darmi qualche suggerimento?
    Grazie mille in anticipo

beh sono rimasto ad AS2 e cmq penso che caricando le img esternamente avrai in ogni caso un trempo di attesa....(appunto x caricare l'img di quel momento) ...a meno che tu nn carichi all'inizio del tuo filmato....tute le tue img e poi nello spostamento del mouse l fai solo vedere....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie mille per il tuo intervento crescenzo.
    Come posso caricare tutte le mie immagini (magari in un array) e poi richiamare quando mi occorrono?

Permessi di invio