Ciao a tutti, vedro di essere breve.
Premetto che di script non ci capisco un H, ho l'esigenza di capire quale parte di uno script fa una cosa e quale ne fa un'altra, per poter eliminare a mio piacere in funzione delle mie esigenze quello che non mi serve. In particolare avrei bisogno di non far visualizzare il pulsante "torna a fare shopping" in un carrello elettronico e in determinati casi vorrei non venisse visualizato neanche il tasto "svuota carrello" vi passo qui sotto quello che credo sia lo script che si occupa del tutto:
//Show Shipment options
function imCShowShipment(){
var sBuf = "";
var sCart = imGetCookie("imOrder");
if(sCart == null)
sCart = "";
var iShipmentType = imGetCookie("imShipment");
if(iShipmentType == null)
iShipmentType = 0;
for(var i = 0;i < imCShipment.length;i++)
sBuf += "<p class=\"imShipItem\"><label for=\"imOption" + i + "\"><input name=\"imOption\" id=\"imOption" + i + "\" type=\"radio\" " + ( (i == iShipmentType) ? "checked=\"checked\"" : "" ) + "/>" + imCShipment[i][0] + "" + (imCShipment[i][2] != 0 ? " (" + imCFormat(imCShipment[i][2],false) + ")" : "") + "
" + imCShipment[i][1] + "</label></p>";
sBuf += "<p class=\"imAlign_center\"><input type=\"button\" class=\"imCartButton\" value=\"" + imLocale["GoShop"] + "\" onclick=\"imOpenLocation('" + imShopPage + "')\" /><input type=\"button\" class=\"imCartButton\" value=\"" + imLocale["EmptyCart"] + "\" onclick=\"imCEmptyCart('',false);\" />";
if(sCart != "")
sBuf += "<input type=\"submit\" class=\"imCartButton\" value=\"" + imLocale["GoNext"] + "\" />";
document.write(sBuf);
}
L'ideale sarebbe che mi evidenziaste le tre parti che compongono il tutto:
Continua shopping
Svuota carrello
Continua
Spero tanto mi possiate aiutare, ad ogni modo grazie fin d'ora.