Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    semplificazioni burocratiche

    ci si riprova:

    ROMA - Lo scambio dei dati tra le amministrazioni per via telematica "consentirà di avere in tempi reali alcuni importanti atti: dal cambio di residenza alle trascrizioni degli atti di stato civile come il matrimonio e la nascita".
    [...]
    "Ci sono alcune cose che abbiamo chiesto, se dovesse andare come abbiamo capito sarebbe un passo avanti per le imprese", ha detto il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.
    [...]
    "Un capitolo del pacchetto 'semplificazioni' [...] sarà dedicato a scuola, università e ricerca."
    da qui: http://www.repubblica.it/politica/20...cati-28817442/

    personalmente non ho mai creduto molto ai falo' di calderoli, o ai proclami di brunetta, ma sono molto curiosa - e fiduciosa - sulle iniziative prese da questo governo al riguardo; credo che gli ambiti in cui si puo' metter mano in modo proficuo siano parecchi, speriamo sia davvero la volta buona; c'e' da dire che alcuni uffici pubblici qui in provincia gia' offrono servizi simili con soddisfazione dell'utenza, per esempio le visure al catasto

    spero che questa informatizzazione diventi lo spunto anche per migliorare la copertura della banda larga sul territorio, perche' non so da voi, ma qui ogni tanto mi viene il dubbio che la connessione sia ancora misurabile a baud

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: semplificazioni burocratiche

    Originariamente inviato da rebelia
    ci si riprova:



    da qui: http://www.repubblica.it/politica/20...cati-28817442/

    personalmente non ho mai creduto molto ai falo' di calderoli, o ai proclami di brunetta, ma sono molto curiosa - e fiduciosa - sulle iniziative prese da questo governo al riguardo; credo che gli ambiti in cui si puo' metter mano in modo proficuo siano parecchi, speriamo sia davvero la volta buona; c'e' da dire che alcuni uffici pubblici qui in provincia gia' offrono servizi simili con soddisfazione dell'utenza, per esempio le visure al catasto

    spero che questa informatizzazione diventi lo spunto anche per migliorare la copertura della banda larga sul territorio, perche' non so da voi, ma qui ogni tanto mi viene il dubbio che la connessione sia ancora misurabile a baud
    e siete fortunati. In certe zone si misura in pph*

    *pigeon per hour
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3

    Re: Re: semplificazioni burocratiche

    Originariamente inviato da Nkosi
    e siete fortunati. In certe zone si misura in pph*

    *pigeon per hour

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.