Buongiorno.
ho da poco installato (e attivato) il nuovo fast modem di fastweb che, come indicato anche nella lettera allegata al modem, dovrebbe attivarmi i seguenti servizi:
Ip pubblico (e ce l'ho... 2.x.x.x)
Wifi (e ce l'ho, presente anche nella myfastpage)
122 ip (non ho collegato 122 ip ma sono più dei classici 3 ip)
Port mapping......e qui casca l'asino.
Sulla lettera ce scritto (ma anche in rete) che per fare ciò dovrei andare su "configura porte Router" in "gestione abbonamento" nella myfastpage... dove posso appunto configurare quali porte aprire sui vari pc connessi al fastmodem. Ebbene io NON ho tale voce... e converrete con me quando dico che mi ritrovo con una adsl CASTRATA... è posibile che sia un'errore di fastweb? voglio dire se non ho una linea/abbonamento idoneo a che PRO inviarmi il nuovo FAST modem nero piccolino che da l'ip pubblico illimitato e gratuito????? inoltre non è strano che sulla Myfastpage non compaia tale voce nonostante l'ip pubblico? che io sappia quella pagina è diversa per ogni tipo di ip... difatti tempo fà avevo un vecchissimo hug di quelli che andavano ancorati al muro... 3 ip di cui 1 per la TV... poi mi hanno installato il nuovo modem wifi (quello bianco più moderno da "tavolo") e sulla myfastpage spuntò per l'appunto "Configura WIFI".. ora mi sembra veramente assurdo che nonostante il cambio modem e l'attivazione da parte del 192193 (Così come indicato sulla lettera).. e nonostante abbia dovuto indicare il mac address del modem per essere registrato... ancora non compaia tale voce nella myfastpage!! ho già inviato un'email per chiedere spiegazioni, ma è il silenzio più totale..
per caso qualcuno sà darmi qualche spiegazione per esperienza personale o conoscenze personali?
io onestamente non ne vengo più a capo e comincio ad essere verametne stufo di fastweb e della sua incompetenza agghiacciante...
Grazie a tutti.