Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sommare ore a data

sommare ore a data

Buongiorno,
    un aituo per una funzione che dovrei fare.
    Mi spiego: ho tre pagine ad esempio: prima_pagina.html,seconda pagina.html e testfinale.html che fanno parte di un corso che ho creato.
    Allora dalla prima pagina dovrei ricavare la data in cui la pagina è stata aperta e fin qui ci siamo, poi dopo avre letto il contenuto della stessa pagina passo alla seconda_pagina.
    In questa dovrei mettere un link(o un pulsante) alla pagina testfinale.html, però questo link
    deve essere visibile solo n ore dalla data di inizio, che ho ricavato in precedenza dalla prima_pagina.

Credete sia fattibile? come posso sommare n ore ad un data(ovviamente gestire poi anche il passare dei giorni, ad esempio aggiungo alle 23:00 3 ore).

grazie 1000

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, vedi se qui trovi spunti, forse dovrai poi implementare il tutto con i cookies
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Innanzitutto grazie per la risposta.
    Adesso mi studio per bene l'oggetto Date().
    Mi consigli di utilizzare i cookies per gestire la data dalla prima_pagina alla seconda?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da hypnos761
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Adesso mi studio per bene l'oggetto Date().
    Mi consigli di utilizzare i cookies per gestire la data dalla prima_pagina alla seconda?
    Forse non ho capito cosa devi fare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Allora io visualizzo il file prima_pagina.html, ricavo la data e l'ora la metto in un variabile
    Poi clicco sul link vai alla seconda pagina.
    nella seconda pagina c'e' il link vai al test finale, questo link deve essere visualizzato solo quando sono passare 4 ore dall'ora che ho settato nella prima pagina.

Sono riuscito a spiegarmi? spero di si.
    Sempre Grazie.

Permessi di invio