Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Nuovo lavoro. Ebbene sì, è arrivato il momento...

    Le redazioni stanno chiudendo una dietro l'altra...
    Io che mi sorprendevo di aver smesso di temere, ora so che anche la mia chiuderà.
    Forse una flebile speranza è nel fatto che si possa diventare un settimanale

    Di fatto devo guardarmi intorno, ed alla svelta ora

    Ho un progetto ma ancora non sono pronto e non so quando esattamente lo sarò (dipende da una causa in corso, che si potrebbe anche transigere...)
    Ieri sento un vecchio amico che si è trasferito definitivamente a Santos e che mi dice di andare. Provare a fare il classico localino italiano, senza fare il passo più lungo della gamba? Forse, per un po', potrei pure farlo.

    O comunque devo guardare un po' di offerte di lavoro... ce ne saranno poche, ma meglio guardarle che ignorarle, forse...

    PS Sarà dura barcamenarsi tra mille siti e migliaia di annunci ad minchiam

    PSII Niente... volevo condividerlo

  2. #2
    in culo al lupo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    io in brasile ci andrei di corsa.. in bocca al lupo in ogni caso

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    massima solidarietà a te..

    potresti cambiare settore e riempirti di soldi:

    Originariamente inviato da CrollaTutto

    Come a fare il resinista, lavoro di merda, pagata pochissimo... ma se impari entro 3 anni di soldi te ne arrivano a pioggia.
    oppure peggio per te,,hai sbagliato facoltà , ora ne paghi le conseguenze:

    Originariamente inviato da CrollaTutto

    La vita è bella e ognuno vorrebbe fare quello che gli piace, ma la fuori c'è il mondo del lavoro a comandare e se continuiamo a sfornare laureati in scienze della comunicazione quando al mercato servono ingegneri hai voglia a star disoccupato.
    perciò scegli: o ti dai alle resine o ti iscrivi in ingegneria


  5. #5
    Originariamente inviato da lovvatore
    massima solidarietà a te..

    potresti cambiare settore e riempirti di soldi:



    oppure peggio per te,,hai sbagliato facoltà , ora ne paghi le conseguenze:



    EBBASTAAAAAA!

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Grazie ragazzi

    Il Brasile ha una grande economia e certo molti ci vanno proprio per questo, pure troppi forse

    Il grande punto debole è la situazione sociale... migliaia di persone che vivono nelle periferie ogni giorno fronteggiano una guerra vera e propria, e i criminali non è che stiano proprio "buoni" a fare i loro affari...
    è un ambiente insomma un po' degradato (nel senso di violento) e questo ammetto è un bel freno

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    In bocca al lupo astro!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Originariamente inviato da astro
    Grazie ragazzi

    Il Brasile ha una grande economia e certo molti ci vanno proprio per questo, pure troppi forse

    Il grande punto debole è la situazione sociale... migliaia di persone che vivono nelle periferie ogni giorno fronteggiano una guerra vera e propria, e i criminali non è che stiano proprio "buoni" a fare i loro affari...
    è un ambiente insomma un po' degradato (nel senso di violento) e questo ammetto è un bel freno
    Tornato da meno di un mese dal Brasile e posso dirti che tutto dipende da dove decidi di andare. San Paolo e Rio sono città stupende ma abbastanza pericolose. Santo è molto più tranquilla. Comunque loso sono in pieno boom economico e gli stipendi sono molto alti, ma anche il costo della vita è salito tantissimo.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    Originariamente inviato da lovvatore
    perciò scegli: o ti dai alle resine o ti iscrivi in ingegneria

    e dipende pure dal tipo di ingegneria...

    in bocca al lupo e magari fai un pensierino anche all'australia
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Sky
    In bocca al lupo astro!
    Grazie Sky

    ...siete tutti gentilissimi...

    Non so... sono un po' stordito come se fossi caduto faccia a terra, devo rifocalizzare il tutto (ma senza esagerare)

    All'australia ci avevo pensato, ma poi nel mio "progetto" sono atterrato in zona Madagascar/La Reunion, ma non sono ancora pronto

    Il Brasile sarebbe un'ipotesi e comunque una transizione forse... anche se parlare di transizione andando in un posto tanto lontano è una bella contraddizione in termini
    Certo Satifal il costo della vita è aumentato, ma avrei comunque un appoggio iniziale, e forse anche questo amico che metterebbe qualche soldino per aprire qualcosa assieme
    Il problema è semmai che da quel che ho letto in giro ce ne sono più di moltissimi di italiani che vanno in giro per il mondo ad aprire locali e simili... E questo da una parte ti fa dire: "Embe'? Come riescono tanti altri riesci tu" ma dall'altra...

    Insomma sono ormai davvero aperto a tutte le possibilità
    ...tranne quella di fare l'avvocato
    Visto che anche quest'anno il Primo Presidente della Cassazione ha denunciato 'sto numero spropositato (240mila! ...e comunque riescono a non fare la fame, anzi...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.