Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cuffie bose rovinate

  1. #1

    Cuffie bose rovinate

    Si è rovinato il filo ed il jack delle mie cuffie "in ear" della bose, oggi chiamo all'assistenza e mi dicono che devono farmi un preventivo perchè non hanno centri assistenza e devo spedirle in Belgio.

    La cosa mi preoccupa un pò, quando potranno chiedermi per rimettere un filo?
    Born to ride

  2. #2
    A che altezza si è rovinato il filo?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    spedirle fino in Belgio, per riattaccare un jack al filo mi pare un po' eccessivo. Forse fai prima a farle riparare in un centro riparazioni italiano, sai uno di quei negozi che riparano roba elettrica/elettronica.

    E' un'operazione molto semplice e veloce. Te lo può fare persino al momento...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    alla fine penso farò così... MItaly si è rotto vicino al jack, non si sente la dx infatti
    Born to ride

  5. #5
    Allora se hai un minimo di dimestichezza con il saldatore lo puoi fare anche da te, anche se, se dentro il filo i due conduttori sono quegli orribili fili sottilissimi verniciati, può diventare un pomeriggio di bestemmie.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Originariamente inviato da MItaly
    Allora se hai un minimo di dimestichezza con il saldatore lo puoi fare anche da te, anche se, se dentro il filo i due conduttori non siano quegli orribili fili sottilissimi verniciati, può diventare un pomeriggio di bestemmie.
    magari lo porto in un centro riparazioni e si arrangiano loro
    Born to ride

  7. #7
    A tal proposito le cuffie che ho appena comprato non hanno un filo ma una piattina, speriamo quindi che sia più resistente!
    Con quel che costano degli auricolari decenti ti vien da piangere poi quando si rompono
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    A tal proposito le cuffie che ho appena comprato non hanno un filo ma una piattina, speriamo quindi che sia più resistente!
    Con quel che costano degli auricolari decenti ti vien da piangere poi quando si rompono
    infatti! mi sono alquanto inalberato! 100€ costano!
    Born to ride

  9. #9
    le ho portate in un centro riparazioni, il responso è stato: queste non le ripariamo perchè hanno dei fili sottili come i capelli, quindi anche a volerli saldare, la saldatura non reggerebbe!

    vabbè c'ho provato, lunedi chiamo la Bose e sento quanto mi sparano!
    Born to ride

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.