Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    aiuto con l'inglese per favore

    ciao ,

    devo mandare un'email per farmi rimuovere la sottoscrizione automatica su filesonic, quindi devo scrivere al loro helpdesk

    qualcuno mi può aiutare per favore? si sono appena presi altri soldi e non ho voglia di continuare a pagare

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    un'aggiunta , dovrei pure scrivergli che voglio che mi restituiscano i soldi dell'ultimo versamento automatico perchè io avevo annullato la loro sottoscrizione tramite il loro modulo automatico e se li sono presi lo stesso

    per questo sto scrivendo all'helpdesk

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    potrebbe andare bene così?

    "Hello, i want to unsubscribe the automatic monthly subscriction to your services and i want back my money, cause i've unsubscribe it before the last payments of 25 genuary 2012

    Thanks"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    inizia a scrivere il tutto in italiano a modo che poi si traduce...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    758
    Senza la pretesa che sia perfetto...

    Dear HelpDesk,
    I would like to inform you that I intend to cancel my monthly subscription for FileSonic's services.
    I inform you also that I want a refund of amounts paid unduly at the date of 25 January 2012, because at that time I had already requested the unsubscription from Filesonic by the automatic module.
    You can refund the requested amount of (indicare importo) by bank transfer/Paypal/Altro metodo + coordinate di conto/account

    Best regards

    Bladem84

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    grazie hfish

    allora in breve: prima dell'ultimo pagamento del 25 gennaio avevo effettuato l'annullamento alla sottoscrizione da voi andando alla pagina "help" e poi "Cancel Your Subscription" ; come da vostre istruzioni ("If you subscribed through PayPal, please login to your account to cancel your subscription."), avendo pagato con paypal, ho effettuato il login al mio account, pensando di aver annullato la sottoscrizione. Ma il 25 gennaio avete puntualmente prelevato 9$ dal mio conto.

    Vorrei quindi annullare definitivamente la sottoscrizione e riavere indietro i soldi dell'ultimo versamento

    Grazie

    =================
    spero che così vada bene

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    to pay! to pay!
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    ma paghi con paypal? in quel caso tocca a te togliere la sottoscrizione.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    si ho fatto poco dopo aver aperto sto thread uranio

    ma rivoglio cmq i miei soldi indietro. Nel loro procedimento automatico menzionava solo di loggarsi su paypal e nient'altro

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    758
    Non penso che il solo loggarsi a paypal possa permetterti di rimuovere l'iscrizione ad alcunché.
    Nella frase che hai citato, si dice che se hai fatto l'iscrizione tramite PayPal, avresti dovuto loggarti sul tuo account per rimuoverla.
    Una volta nel tuo account, probabilmente c'è qualche link che ti permette di rimuovere l'iscrizione fatta in precedenza... ma sono quasi certo che il solo log-in non basta...

    In questo caso, mi pare quantomeno azzardato richiedere la restituzione di un importo in virtù di una de-iscrizione mai avvenuta

    Boolean

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.