Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    L'apice del complottismo

    Giustamente sull'argomento "complottismo" ognuno ha la propria idea.
    C'è chi segue e cerca di informarsi e chi pensa siano tutte baggianate (e bisogna andare a lavorare ).

    Io faccio parte della prima famiglia
    Non perché il mondo sia governato da due o tre persone, ma perché sono affascinato dalla verità, dal capire il perché ed il per come.

    Detto ciò, vi segnalo un'intervista:
    Intervista di David Wilcock a Benjamin Fulford

    PARTE 1
    PARTE 2

    Non provo nemmeno ad introdurlo, sarebbe inutile.
    Ognuno deciderà se utilizzare 10 min per leggere l'intervista.

    Buon divertimento

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    tu che ne pensi?

    secondo te sono vere^?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3

    Re: L'apice del complottismo

    Originariamente inviato da Dubal
    Giustamente sull'argomento "complottismo" ognuno ha la propria idea.
    C'è chi segue e cerca di informarsi e chi pensa siano tutte baggianate (e bisogna andare a lavorare ).

    Io faccio parte della prima famiglia
    Non perché il mondo sia governato da due o tre persone, ma perché sono affascinato dalla verità, dal capire il perché ed il per come.

    Detto ciò, vi segnalo un'intervista:
    Intervista di David Wilcock a Benjamin Fulford

    PARTE 1
    PARTE 2

    Non provo nemmeno ad introdurlo, sarebbe inutile.
    Ognuno deciderà se utilizzare 10 min per leggere l'intervista.

    Buon divertimento
    Mi sono fermato all'ipotesi degli attacchi nucleari sotterranei negli USA che avrebbero causato oltre 60.000 morti.
    Non aveva senso sprecare ulteriore tempo a leggere le strampalate teorie di un Giacobbo 2.0, fintamente supportate da fantomatiche conferme da fonti anonime ( ).

    - Non un dato oggettivo confermato da prove concrete.
    - Verbi condizionali a tutti spiano (sembrerebbe, potrebbe, avrebbero, sarebbero)
    - Fonti anonime quale unica prova di determinati eventi

    tralasciando naturalmente il fatto che 60.000 vittime non passerebbero inosservate non tanto in termini di anagrafe (i complottisti certamente sosterranno che tutte le vittime sono state cancellate a livello burocratico da ogni database). Ma la cosa non è affatto così semplice.

    60.000 persone hanno famiglia, figli, amici, conoscenti... come si giustifica loro la scomparsa? Inoltre 60.000 persone, oltre alla burocrazia ufficiale (carta di identità, certificato di nascita, patente...) lasciano tracce indelebili e incancellabili ovunque. Multe, tessere del videonologgeo, abbonamenti a teatro, a riviste, iscrizioni a palestre... impossibile pensare che tutti questi soggetti siano coinvolti nel complotto. Per tacere del fatto che un segreto che andrebbe mantenuto da 60.000 persone non sarebbe già più un segreto da un pezzo, anche senza considerare tutti gli altri loro contatti più o meno vicini con altre presone.

    Poi ci sarebbe da considerare l'esplosione nucleare sotterranea, che ha effetti e produce rilevazioni sugli strumenti assai differenti da quelli di un terremoto. E anche qui, si dovrebbero mettere a tacere migliaia di persone di istituti pubblici e privati che dovrebbero - senza alcun addestramento - riuscire a mentire tutti nello stesso modo, contraffacendo i dati a livello pubblico, mentendo per anni, e senza essere nè agenti segreti nè militari.

    Insomma, direi che già nelle prime 40 righe quell'articolo propone un groviglio di minchiate che manco in un fumetto Marvel
    Buono da leggere giusto per cavarne una trama un po' debole e sbucherellata per un B-Movie di spionaggio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

    Re: Re: L'apice del complottismo

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    tralasciando naturalmente il fatto che 60.000 vittime non passerebbero inosservate non tanto in termini di anagrafe (i complottisti certamente sosterranno che tutte le vittime sono state cancellate a livello burocratico da ogni database). Ma la cosa non è affatto così semplice.

    60.000 persone hanno famiglia, figli, amici, conoscenti... come si giustifica loro la scomparsa?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    ai confini della realtà, e anche un po' oltre oserei dire
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: L'apice del complottismo

    Originariamente inviato da Nuvolari2

    60.000 persone hanno famiglia, figli, amici, conoscenti... come si giustifica loro la scomparsa? Inoltre 60.000 persone, oltre alla burocrazia ufficiale (carta di identità, certificato di nascita, patente...) lasciano tracce indelebili e incancellabili ovunque. Multe, tessere del videonologgeo, abbonamenti a teatro, a riviste, iscrizioni a palestre... impossibile pensare che tutti questi soggetti siano coinvolti nel complotto. Per tacere del fatto che un segreto che andrebbe mantenuto da 60.000 persone non sarebbe già più un segreto da un pezzo, anche senza considerare tutti gli altri loro contatti più o meno vicini con altre presone.

    sono tutti parenti, sposati fra di loro e non hanno contatti con l'esterno


























    pensavo fosse più difficile alimentare le teorie complottiste
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    "quella roba lì" è così incredibile e lunga che non si legge.

    è stata studiata apposta per far credere che siano tutte balle e quindi far decadere le prove del complotto

    in sostanza è la prova che il complotto esiste!
    chi mai scriverebbe tutte ste caxxate se non per insabbiare tutto?

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: L'apice del complottismo

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    già nelle prime 40 righe quell'articolo propone un groviglio di minchiate che manco in un fumetto Marvel
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    "quella roba lì" è così incredibile e lunga che non si legge.

    è stata studiata apposta per far credere che siano tutte balle e quindi far decadere le prove del complotto

    in sostanza è la prova che il complotto esiste!
    chi mai scriverebbe tutte ste caxxate se non per insabbiare tutto?
    quoto senza aver letto neanche una riga

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: L'apice del complottismo

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Mi sono fermato all'ipotesi degli attacchi nucleari sotterranei negli USA che avrebbero causato oltre 60.000 morti.
    Non aveva senso sprecare ulteriore tempo a leggere le strampalate teorie di un Giacobbo 2.0, fintamente supportate da fantomatiche conferme da fonti anonime ( ).

    - Non un dato oggettivo confermato da prove concrete.
    - Verbi condizionali a tutti spiano (sembrerebbe, potrebbe, avrebbero, sarebbero)
    - Fonti anonime quale unica prova di determinati eventi

    tralasciando naturalmente il fatto che 60.000 vittime non passerebbero inosservate non tanto in termini di anagrafe (i complottisti certamente sosterranno che tutte le vittime sono state cancellate a livello burocratico da ogni database). Ma la cosa non è affatto così semplice.

    60.000 persone hanno famiglia, figli, amici, conoscenti... come si giustifica loro la scomparsa? Inoltre 60.000 persone, oltre alla burocrazia ufficiale (carta di identità, certificato di nascita, patente...) lasciano tracce indelebili e incancellabili ovunque. Multe, tessere del videonologgeo, abbonamenti a teatro, a riviste, iscrizioni a palestre... impossibile pensare che tutti questi soggetti siano coinvolti nel complotto. Per tacere del fatto che un segreto che andrebbe mantenuto da 60.000 persone non sarebbe già più un segreto da un pezzo, anche senza considerare tutti gli altri loro contatti più o meno vicini con altre presone.

    Poi ci sarebbe da considerare l'esplosione nucleare sotterranea, che ha effetti e produce rilevazioni sugli strumenti assai differenti da quelli di un terremoto. E anche qui, si dovrebbero mettere a tacere migliaia di persone di istituti pubblici e privati che dovrebbero - senza alcun addestramento - riuscire a mentire tutti nello stesso modo, contraffacendo i dati a livello pubblico, mentendo per anni, e senza essere nè agenti segreti nè militari.

    Insomma, direi che già nelle prime 40 righe quell'articolo propone un groviglio di minchiate che manco in un fumetto Marvel
    Buono da leggere giusto per cavarne una trama un po' debole e sbucherellata per un B-Movie di spionaggio.

    Guarda che le 60000 persone morte stavano nelle città sotterranee, mica stavano all'aria apertta con noi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.