Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Java] Come ottenere riferimenti da altre classi...

Salve raga...

descrivo il mio problema...

Ho tre classi A, B, e C create in sequenza ognuna delle quali crea una nuova classe D... Quest'ultima però deve far riferimento ad un valore contenuto nella classe A...

Quindi come posso ( se posso ) chiamare da D il metodo della classe A inizialmente creata?

Thanks

Utente di HTML.it

Re: [Java] Come ottenere riferimenti da altre classi...

Originariamente inviato da Fire Fox II
    Ho tre classi A, B, e C create in sequenza ognuna delle quali crea una nuova classe D... Quest'ultima però deve far riferimento ad un valore contenuto nella classe A...

Quindi come posso ( se posso ) chiamare da D il metodo della classe A inizialmente creata?

Le classi sono legate in termini di ereditarietà? Altrimenti l'unica cosa che puoi fare è passare a D un oggetto A. Dipende da come hai strutturato il tutto...

Re: [Java] Come ottenere riferimenti da altre classi...

Originariamente inviato da Fire Fox II
    Salve raga...

descrivo il mio problema...

Thanks
    Sei sicuro di non fare confusione tra classi ed oggetti?
    Come dice Patrick Jane dipende dalla struttura che hai creato.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio