qualcuno ci capisce o desisto fin da subito?
qualcuno ci capisce o desisto fin da subito?
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
-.-'
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Dipende ... qual'è il tuo scopo ? fare una gui tipo un mneù, disegnare grafici o che altro?
Non si aprono così le discussioni ... non ti meravigliare se non ti risponde nessuno ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
io la gui l'ho fattaOriginariamente inviato da ramy89
Dipende ... qual'è il tuo scopo ? fare una gui tipo un mneù, disegnare grafici o che altro?
in essa si inseriscono dei dati che poi vengono passati ad una simulazione simulink e poi la simulazione passa alla gui due grafici
il problema è che la simulazione può durare parecchio ...
...e volevo mettere nella gui una progress bar...
Quindi il mio problema è fare la progress bar
Avevo trovato un sito che spiegava come farla...ma ora è morto
http://www.blinkdagger.com/matlab/ma...-into-a-gui/2/
qualche indicazione o qualche buon sito?
*** 300.000 BRIGANTI ***
lo so...hai ragioneOriginariamente inviato da oregon
Non si aprono così le discussioni ... non ti meravigliare se non ti risponde nessuno ...
ma matlab è un qualcosa che credo gli informatici non usino
*** 300.000 BRIGANTI ***
Non è un buon motivo per non rispettare il Regolamento.Originariamente inviato da Goo21
lo so...hai ragione
ma matlab è un qualcosa che credo gli informatici non usino
Ho corretto il titolo. In futuro, invito in ogni caso a indicare fin da subito tutti i dettagli del problema, senza fare "indagini preventive".
Poi, se qualcuno potrà esserti d'aiuto, ti risponderà.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
hai ragione, chiedo scusa
*** 300.000 BRIGANTI ***
Lo spiega direttamente sul sito della mathworks:
http://www.mathworks.com/matlabcentr...07-progressbar
Oppure puoi consultare i manuali.
Non ho mai usato matlab per fare una gui vera e propria, al massimo un menu o un grafico, per cose serie uso java o python.
lo avevo già visto quello...ma non c'è nessuna spiegazione su come integrare quel codice nella gui
*** 300.000 BRIGANTI ***