Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Campi del FORM a Scomparsa/Comparsa Automatica

Salve ragazzi,

sto lavorando ad un form con una serie di campi 4 di questi campi però sono direttamente collegati tra loro nel senso che una volta inserito il valore in uno di questi 4 campi gli altri si autopopolano di conseguenza. Nello specifico i campi sono:

ZIPCODE
    ADDRESS
    CITY
    COUNTY

Io vorrei fare in modo che il solo campo "visibile" all'inizio sia solo lo ZIPCODE. Quando l'utente inserisce lo zipcode se questo esiste va a riempire gli altri 3 campi con i valori corrispondenti. L'autopopolamento viene fatto grazie ad una funzione già esistente e funzionante che popola gli altri campi in base allo zipcode. Per adesso nel form tutti e 4 i campi sono visibili, io vorrei alleggerirlo visivamente lasciandone solo 1 e facendo comparire gli altri 3 solo una volta popolati. Spero di essere stato chiaro e qualcuno di voi possa aiutarmi.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se ho capito bene al caricamento 3 campi sono nascosti che vuoi rendere visibili una volta che si scatena la funzione "popola" campi?
    Se è cosi puoi provare cosi:
    css per nascondere/mostrare
    codice:
    .nascosti{
    display:none;
    }
    .mostra{
    .display:block;
    }
    associ la classe nascosti ai campi che non vuoi mostrare
    aggiungi alla tua funzione "popola":
    codice:
    function NomeFunzione(){
    document.getElementById("id-campo-1").className='mostra';
    document.getElementById("id-campo-2").className='mostra';
    document.getElementById("id-campo-3").className='mostra';
    ....
    }
    Se non fosse quello che cerchi, posta il codice html e javascript (no codici lato server asp/php) e un link alla pagina demo pubblica per fare delle prove e vedere il tutto in azione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio