Salve a tutti!
Come neofita di graphic design con Photoshop avrei un paio di domande da farvi riguardo ai livelli di regolazione e metodi di fusione:

1) quando io creo due livelli, e per quello superiore imposto il metodo di fusione "Sovrapponi" (o anche altri come "Brucia"), come faccio in fase di salvataggio a mantenere i risultati cromatici ottenuti col metodo di fusione?

2) ho notato che quando lavoro con alcuni livelli di regolazione (ad esempio "Bilanciamento colore"), nel momento in cui vado ad unirli con i livelli sottostanti perdo tutti gli effetti ottenuti dalla regolazione.
Faccio un esempio: per creare un fascio di luce colorata, ho creato un livello con sfondo nero e il fascio di luce bianco (usando un pennello, e poi trasformandolo con CTRL T). In seguito, per non lavorare in modalità distruttiva dell'immagine, ho creato un livello di regolazione "bilanciamento colore" sopra il fascio di luce, per impostarne le ombre, mezzitoni e luci su un determinato colore. Alla fine però quando vado ad unire i due livelli (o a salvare il tutto), perdo tutta la cromia ottenuta col livello "bilanciamento colore".
C'è dunque un modo per lavorare in modalità non distruttiva e mantenere cmq tutte le regolazioni fatte sui livelli sottostanti?