Salve a tutti allora io ho la registrazione utenti strutturata in questo modo:
Codice PHP:
<?php $page = "signup1"; include "header.php"; include "host.php"; mysql_connect($ip_del_server,$utente_database,$password_database) or die("Errore Durante La Connessione Al Database!"); mysql_select_db('account'); $data=date('Y-m-d H:i:s'); $ip=$_SERVER['REMOTE_ADDR']; if(isset($_POST['login'])){ $login=trim(addslashes($_POST['login'])); $password=trim(addslashes($_POST['password'])); $email=trim(addslashes($_POST['email'])); $codice=trim(addslashes($_POST['codice'])); $query="INSERT INTO account (Login,password,social_id,email,address,create_time,safebox_expire,fish_mind_expire,marriage_fast_expire,money_drop_rate_expire) VALUES('".mysql_real_escape_string($login)."',password('".mysql_real_escape_string($password)."'),'".mysql_real_escape_string($codice)."','".mysql_real_escape_string($email)."','$ip','$data','$maga','$doppia_pesca','$punti_amore','$drop_yang');"; $query2=mysql_query("SELECT Login FROM account WHERE Login='$login';"); $check=mysql_fetch_object($query2); if(strlen($login and $password and $email and $codice) != 0){ if(!$check){ mysql_query($query); }else{echo "<div id='form'>Errore : Questo Username E' Gia Usato!</div>";} }else{echo "<div id='form'>Errore : Registrazione Non Compilata!</div>";} } include "footer.php"; ?>
Ora io dovrei aggiungere una seconda parte
che fa creare una specie di "sotto utente"
pero ho un problema dove sono blcocato i sotto utenti nel database sono gestiti
tramite un ID numerica assegnata automaticamente agli "account" che ogni account cresce di 1 e in piu il sotto utente ha un ulteriore id che cresce di 1 ogni sotto utente
ora sono bloccato nel fare la parte degli id che va a richiamare l'id della tabella "account"
tabella "id" e crea un ulteriore id +1 rispetto all ultima su "id" dei sotto utenti qualcuno che mi delucida le idee?