Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stored Routine info!

Stored Routine info!

Salve a tutti,
    volevo provare a fare una stored procedure che dato un numero di conto corrente/ conto di risparmio restituisca la lista degli intestatari. Visto che non so a priori quanti sono, non posso definire parametri di uscita contenenti i codici fiscali degli intestatari, quindi ho provato a fare una semplice Select From Where dove selezionava tutti gli intestatari del conto ricevuto in input. Chiamando la procedura, non restituisce nulla (quando dovrebbe appunto restituire la lista)...qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se magari sapessimo (come prevede il regolamento... ) di che database stiamo parlando...

(già che ci siamo posta anche la query...)

scusami
    Sto lavorando su mySQL engine InnoDB e il database è su una gestione di una banca (quindi conto corrente/di risparmio, filiali, clienti ecc)
    Vorrei che:

CREATE PROCEDURE intestatari (IN n_conto INT(12) UNSIGNED)
    BEGIN
    SELECT distinct intestatario
    FROM conto_corrente, conto_di_risparmio
    WHERE n_conto = conto_corrente.numero_conto OR
    n_conto = conto_di_risparmio.numero_conto;
    END

mi restituisse tutti gli intestatari che sono titolari di quel conto (nelle relazioni conto corrente e conto di risparmio ho la chiave esterna intestatario che appunto determina il CF del cliente). Quando la chiamo con un numero conto non mi restituisce nulla, eppure quel conto è associato ad un cliente.

Permessi di invio