PDA

Visualizza la versione completa : E se berlusconi non si fosse dimesso?

CrollaTutto
30-01-2012, 13:39
Ho ritrovato per caso un articolo che circa 3 mesi fa ci fece saltare tutti dalla sedia in una tranquilla mattinata di lavoro

"Mercati precipitano, spread impazzito
Mediaset crolla del 12 per cento
Piazza Affari perde fino al 5%, poi lieve recupero finale (-3,78). Btp-Bund fino a 575 punti. Marcegaglia: «Baratro»"

Da li a meno 24h Berlusconi si č dimesso e finalmente abbiamo un governo degno di questo nome che ha calmato i mercati.

Per chi come me ha visto l'italia affondare senza speranza quel 9 novembre 2011, secondo voi dove saremmo adesso se fosse rimasto il governo di Berlusconi?

Nkosi
30-01-2012, 13:40
hai rotto il forum :(
:mame:

CrollaTutto
30-01-2012, 13:50
Non so neanche come cavolo ho fatto a violare il blocco del tempo minimo tra un messaggio e l'altro :zizi:

cmq si l'ho rotto :98:

lovvatore
30-01-2012, 14:01
io speravo tanto che non si dimettesse e che venisse fuori una battaglia nelle strade..

avrei voluto vedere in faccia chi l'avrebbe difeso... :stordita:

Sky
30-01-2012, 14:43
Lascio aperto l'altro thread :fagiano:

Kahm
30-01-2012, 14:43
Originariamente inviato da lovvatore
io speravo tanto che non si dimettesse e che venisse fuori una battaglia nelle strade..

avrei voluto vedere in faccia chi l'avrebbe difeso... :stordita:

[parole testuali di amici miei]

"se ci fosse stato il nostro super-presidentissimo, con un solo colpo di ala li avrebbe spazzati via tutti quei scioperanti che frenano l'economia italiana, egli č in assoluto l'imperatore del nuovo millennio :love: "

guarda...ti riporto appena un paragrafo
in quanto tutto il discorso, anzi scusa...tutte le volte che li incontro VOMITO :facepalm:
ma ti lascio immaginare

Loading