Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Secondo voi

  1. #1

    Secondo voi

    Secondo voi per un servizio fotografico di 1 ora circa per un matrimonio sono tante 250 euro? Senza stampa, senza foto libro, solo consegna di foto in digitale. Un fotografo alle prime armi, ha consegnato circa 300 foto di cui "passabili" sono 50

  2. #2

    Re: Secondo voi

    Originariamente inviato da fabiodm75
    Secondo voi per un servizio fotografico di 1 ora circa per un matrimonio sono tante 250 euro? Senza stampa, senza foto libro, solo consegna di foto in digitale. Un fotografo alle prime armi, ha consegnato circa 300 foto di cui "passabili" sono 50
    normalmente il prezzo lo concordi prima; se il problema e' la percentuale di "passabili", per quanto ne so la proporzione e' piu' o meno la norma, se il problema e' che sono solo "passabili", allora bisognava evitare di rivolgersi a un fotografo alle prime armi, imho

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Come dice Rebelia sarà pure stato valutato prima questo fotografo...

    Perchè a parte che il matrimonio non si da all'ultimissimo che passa ma a qualcuno che sai abbia un minimo di affidabilità e quindi di capacità, ma io ad un principiante per un'ora di lavoro posso dare 100 euro, non certo 250...

    Comunque pagando 5 euro a foto, non sono pochi certo ma nemmeno 'na catastrofe.
    Anzi, va bene direi che gli sono uscite le 50 passabili (e spero e credo, visto che non lo dici, che non si sia perso i momento più importanti)

    Poi magari aggiustandole un po' avrai qualche altra immagine buona

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mi raccomando la ricevuta!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.