Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Problemi compatibilità batteria nokia

    Ciao a tutti, chiedo un consiglio qui perché è un vero dilemma . Ho acquistato su un noto sito di vendite una batteria originale per nokia 6131, modello batteria BL4C. Mi è arrivata, ma come ho provato a metterla ho visto che non entrava! Lunghezza e larghezza sono identiche alla batteria che ho già (originale e fornita con il cell nuovo), ma è leggermente più alta, tipo 0,5mm. Il venditore dice che è originale e pienamente compatibile con il modello ma a me non entra! Mi ha inviato anche un'altra batteria pensando che fosse difettosa, ma è identica alla prima e non va! Ho notato che queste 2 batteria sono da 890 mAh, mentre quella che avevo già da 860. Cosa può mai essere??? Altri venditori vendono la stessa batteria BL4C per il 6131 e sempre a 890, quindi in teoria dovrebbe andare bene. Non riesco a venirne fuori...

    grazie!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Se la batteria ha maggiore capacità è anche più grande, credo che per ogni sigla, accoppiata alla capacità vi siano i cellulari che la supportano.

    P.S: hai postato nella sezione sbagliata

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.