PDA

Visualizza la versione completa : che gente divertente che c' alla microsoft!!

hfish
30-01-2012, 21:57
scaricata LEGALMENTE una versione di windows 7 direttamente dal sito microsoft... mi danno loro stessi un seriale generato sul momento... installo il tutto, erano anni che non lo facevo...

un miliardo di aggiornamenti da scaricare e un miliardo di riavvii dopo... BAM :D la mia copa di windows non autentica :D

poi si lamentano se la gente gli pirata il software... e qual la soluzione che propongono?? la REINSTALLAZIONE!!!

vaffancuore va

thanks for the info

Ranma2
30-01-2012, 21:58
ma come reinstallazione? In windows 7 si pu cambiare in qualsiasi momento.

hfish
30-01-2012, 22:01
il loro risolutore di problemi mi suggerisce di reinstallare utilizzando un seriale valido :bh: :bh: :bh:

rebelia
30-01-2012, 22:05
Originariamente inviato da hfish
scaricata LEGALMENTE una versione di windows 7 direttamente dal sito microsoft... mi danno loro stessi un seriale generato sul momento... installo il tutto, erano anni che non lo facevo...

un miliardo di aggiornamenti da scaricare e un miliardo di riavvii dopo... BAM :D la mia copa di windows non autentica :D

poi si lamentano se la gente gli pirata il software... e qual la soluzione che propongono?? la REINSTALLAZIONE!!!

vaffancuore va

thanks for the info

:biifu:

goatboy
30-01-2012, 22:11
Passa al lato oscuro :D

ettore8
30-01-2012, 22:12
<nerdmode>
non che hai usato un account SPLA (o similari) e hai sbagliato la versione scegliendo MAK o sigle simili ? una volta mi successo (a fortunatamente bastava reinserire il seriale....)
</nerdmode>

kuarl
30-01-2012, 22:14
il loro risolutore di problemi mi suggerisce di reinstallare utilizzando un seriale valido :bh: :bh: :bh:

gi tanto che non ti ha insultato dandoti del pezzente :madai!?:

hfish
30-01-2012, 22:15
vivo allegramente nel lato oscuro da diversi anni ormai :D

non mi interessa perdere un po' di tempo a reinstallare, n sto cercando una soluzione... era solo bello fare notare come questa grande multinazionale che tiene il mondo dei pc per lo scroto sia cos immensamente scema da non saper gestire neanche il proprio sistema di accounting....

Linkato
30-01-2012, 23:38

vaffancuore va

thanks for the info

Scusa, dove lo hai installato? Cosa c'era sul disco rigido prima?

deleted_x
30-01-2012, 23:40
vivo allegramente nel lato oscuro da diversi anni ormai :D

non mi interessa perdere un po' di tempo a reinstallare, n sto cercando una soluzione... era solo bello fare notare come questa grande multinazionale che tiene il mondo dei pc per lo scroto sia cos immensamente scema da non saper gestire neanche il proprio sistema di accounting....

Ovviamente un caso lo possiamo estendere a tutta la Microsoft :madai!?:

Loading