Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    [Ryanair] Di bagagli aggiuntivi e attrezzatura sportiva

    Ho prenotato un volo con ryanair e un amico mi ha chiesto un favore: dovrei portare con me uno snowboard.
    Non ho ancora effettuato il check-in, quindi posso ancora modificare la mia prenotazione ma...
    se aggiungo un bagaglio qualunque, devo pagare 18 euro e posso trasportare max 15 kg,
    se specifico attrezzatura da sci/snowboard, il limite passa a 20 kg ma il prezzo è di 121 euro.

    Cosa succede se io richiedo un bagaglio aggiuntivo e poi vado ad imbarcare una sacca contenente lo snowboard?
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Mi auto-rispondo: non è possibile farlo perché anche per il bagaglio registrato ci sono delle dimensioni massime consentite che sono 119x119x81.
    Blog Last update 26/06/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da Hutch
    Mi auto-rispondo: non è possibile farlo perché anche per il bagaglio registrato ci sono delle dimensioni massime consentite che sono 119x119x81.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    e anche

    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    meglio

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Credo sia l'unica soluzione!

    E comunque, da cliente fedele e, finora, sempre felice di ryanair, mi pare veramente eccessivo far pagare 60 euro per dell'attrezzatura sportiva quando easyjet fa pagare la metà esatta.

    (Per non parlare della recente vicenda ryanair cash passport e relative commissioni per il pagamento).


    Parlando invece dello snowboard, ho scoperto un sito su cui inserire le caratteristiche di ciò che devi spedire ottenendo il corriere più conveniente.
    Ebbene, per un pacco 150X40X40 si spendono circa 25 euro.
    Per uno 150x50x50, più del doppio. CORRIERI!
    Blog Last update 26/06/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.