Ciao a tutti

Vorrei aggiungere una barra di progressione che indica l'avanzamento di caricamento di un file sul server utilizzando un codice che sfrutta la libreria di php apc.rfc1867

Premetto che la pagina esistente carica correttamente il file, solo che vorrei aggiungere la barra di progressione

La versione di PHP di xampp è la 5.3.1

apc.rfc1867 è abilitata

Il codice isolato funziona correttamente

Nel file php in cui è presente il modulo dovrei aggiungere questo codice:

codice:
<?php 
//get unique id
$up_id = uniqid(); : questo l'ho tolto perchè il codice della pagina rinomina le immagini caricate con un nome univoco
?>

<?php

//process the forms and upload the files
if ($_POST) {

//specify folder for file upload: qui non riesco ad indicare la cartella corretta
$folder = "tmp/"; 

//specify redirect URL: questo l'ho tolto
$redirect = "upload.php?success";

//upload the file: qui non riesco a fare nulla
move_uploaded_file($_FILES["file"]["tmp_name"], "$folder" . $_FILES["file"]["name"]);

//do whatever else needs to be done (insert information into database, etc...)

//redirect user: questo l'ho tolto essendo incluso nella pagina del modulo esistente
header('Location: '.$redirect); die;
}
//

?>
La pagina esistente riporta questo codice:

codice:
		// Store the uploaded files in our configured products directory
		$uploadDirectory = ISC_BASE_PATH.'/'.GetConfig('ImageDirectory').'/configured_products_tmp/';
		if (empty($file['existingPath'])) {
			/**
			 * @todo Implement temporary sharing/storage location with automatic pruning.
			 */
			$fileName = $fieldOptions['productfieldid'].'_'.md5(uniqid()).'.'.$extension;
			if (!move_uploaded_file($file['tmp_name'], $uploadDirectory.$fileName)) {
				throw new ISC_QUOTE_EXCEPTION(getLang('CanNotUploadFile'));
			}
		}
		else {
			$fileName = basename($file['existingPath']);
		}
Quando provo a caricare il file appare la barra di progressione con su scritto NaN% invece di un numero con % a seguito

NaN dovrebbe significare not a number

Non riesco ad adattare questo codice con quello già esistente, indicando la cartella e il file che al momento vengono caricati

Grazie in anticipo