Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CSS in Linea

CSS in Linea

Ciao a tutti,

ho bisogno una mano in merito ai css in linea, che mi hanno consigliato di utilizzare nella formattazione delle tabelle del sito che ho creato.

Il sito è www.sikuritalia.com ma come potete notare se entrate in una qualsiasi pagina contenente una tabella come questa http://www.sikuritalia.com/r/default.asp?iId=IMKJMDJ potete notare che se usate IE 8 o 9 l'allineamento della tabella è centrale ma i bordi solo alcuni si vedono. Se invece usate Firefox, chrome, opera o safari l'allineamento è sempre sulla destra ma lameno si vedono tutti i bordi.

Ora io non riesco a capire come posso far si che il mio html sia ottimizzato da allineare le tabelle centrali e far vedere correttamente i bordi con tutti i broswer.

Se qualcuno può aiutarmi gli sarei veramente grato.

Ciao ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Potresti postare il codice CSS? Grazie.

io con chrome vedo centrato e con i bordi...
    Ciao!

poi sei stato tu a dire di nascondere i border:

<table align="center" border="1" cellpadding="2" cellspacing="0" style="border-top:hidden; border-left:hidden; border-right:hidden; border-bottom:hidden">
    Ciao!

Grazie fmortara,

si ho imparato, per centrare le tabelle in tutti i broswer metto tutto all'interno dei campi <center> </center>

per le tabelle come colori e formattazione dei bordi sono riuscito a farle come voglio. Ora ho un unico problema che i CSS in linea delle tabelle con IE non vengono letti, ma se usi firefox, chrome, opera e safari si visualizzano correttamente.

I CSS in linea che ho inserito sono:

Tabella
    <table align="center" border="1" cellpadding="2" cellspacing="0" style="border-top:hidden; border-left:hidden; border-right:hidden; border-bottom:hidden">

Head
    <thead>
    <tr style="border-bottom:double; background-color:#BAE0E2; color:#000; font-weight:bold; text-transform:uppercase; text-align:center">

Body
    <tbody>
    <tr style="background-color:#E2F2F3;">

Come vedrete con IE questa formattazione delle tabelle non funziona e non riesco a trovare una soluzione.

Spero possiate aiutarmi...

Grazie Mille

Permessi di invio