Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Far convivere Norton e AVG Free su Seven

Salve,
    in ufficio abbiamo un abbonamento a Norton Antivirus/Antispyware. Siccome l'abbonamento 2011 era scaduto, ho installato AVG Free Edition 2012 con Norton "dormiente".
    Nessun problema, se non che ora che abbiamo rinnovato l'abbonamento a Norton, vorrei sapere:
    - possono coesistere i due antivirus sopra menzionati? Non mi fido di Norton ma devo tenerlo per forza (ordini del "capo" )
    - qualora dovessi disinstallare AVG per incompatibilità con Norton, come mai non lo trovo nella lista programmi di Revo Uninstaller?

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Ciao gas, due antivirus con protezione in tempo reale sullo stesso pc creano solo dei conflitti tra loro e un'instabilità generale del sistema. se non ti fidi di norton, affiancargli un altro antivirus non fa altro che diminuirti la protezione del pc. per disinstallare avg ci dovrebbe essere un uninstaller specifico sul sito di avg, se non ricordo male..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Il programma che dici per disinstallare AVG credo di averlo trovato, ma gira solo su Windows a 32 bit...
    Uso l'unistaller che sta nella cartella di AVG, e poi pulisco con Ccleaner...

Cmq Malwarebytes non lo tolgo manco se mi raddoppiano lo stipendio!

---

Faccio una rettifica per i "posteri".
    L'unistaller di AVG non fa altro che portare il programma alle condizioni di prima installazione, per disinstallarlo occorre in effetti il remover che si può recuperare cercando con Google "avg remover".
    Buona norma, successivamente, procedere con una pulizia del registro con Ccleaner, causa la permanenza di varie dll residue.

Permessi di invio