Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Definizione Classe NUSOAP

Salve Ragazzi,

io ho questo problema con NUSOAP. Ho un form che usa le librerie NUSOAP, io ho iniziato a lavorarci caricando il tutto su un mio dominio X

ma quando lo compilo per testarlo visualizzo questo messaggio d'errore : Fatal error: Cannot redeclare class nusoap_client in /opt/hoster/vhosts/xxxxxxxxx.co.uk/httpdocs/test/lib/class.soapclient.php on line 982.

Ho chiesto info aprendo un ticket al mantainer ma mi è stato detto che commettevo l'errore di definire 2 volte la classe. Ho controllato i codici e nn mi pare sia cosi. Per verificare ulteriormente ho caricato la stessa cartella con gli stessi file su un altro dominio Y

e se compilo il form mi funziona tutto. Dal support mi dicono che l'errore sta nell'aver definito 2 volte la classe, ma non è così. Mi dicono anche che: Possono esserci inclusioni implicite e/o preloading su .htaccess o altro....
    Se fosse cosi dovrei avere lo stesso messaggio d'errore su entrambi i siti ma nn è cosi sul dominio Y funziona.....perchè? Come faccio a risolvere sto problema? C'è un anima pia che mi può aiutare?

Grazie Mille

Utente di HTML.it
    nn so la libreria in dettaglio, ma se davvero la STESSA cartella funziona in un caso e nell'altro no sembra un problema di server... potresti cambiare per prova il file class.soapclient.php alla linea incriminata facendo un check preventivo della definizione della classe... volendo puoi anche fare un backtrace per vedere da dove arrivano le chiamate e/o le inclusioni

Permessi di invio