Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

marquee con immagine già presente

Salve a tutti, vorrei una "dritta" da parte vostra, ho più volte utilizzato il tag marquee, adesso però dovrei fare una piccola modifica, l'immagine che faccio scorrere, vorrei che inizialmente sia visibile e subito incominci a scorrere, non invece che inizialmente non si vede e poi compare da sinistra.. per adesso ho utilizzato questo codice

<marquee behavior="scroll" direction="right" height="100" onmouseout="this.start()" onmouseover="this.stop()" scrollamount="2" width="100%"> [img]barra_mon.png[/img]
    </marquee>

ma chiaramente l'immagine compare da sinistra..

come dovrei fare??
    Grazie mille

Cordiali saluti

Roberto

Ciao, posso solo dirti che il tag <marquee> non è un tag del W3C, bensì un tag introdotto dalla microsoft, che se ne è sempre fregata degli standard. Potenzialmente parlando, alcuni browser potrebbero non riconoscerti questo tag, che oltre ad essere "non-standard" è anche molto vecchio. Per fare ció che tu chiedi ci sara sicuramente qualcosa in jquery facilmente reperibile cercando su google..

Utente di HTML.it
    ok, ti ringrazio

RD

Originariamente inviato da mangusta91
    ....Potenzialmente parlando, alcuni browser potrebbero non riconoscerti questo tag, ....
    Io non l'ho ancora visto un browser che non l riconosce!

si, nemmeno io, infatti ho aggiunto il "potenzialmente", nel senso che se un giorno qualcuno decidesse di non leggere il tag marquee potrebbe farlo in quanto questo tag non è stato erogato dal W3C. Non ho detto che ad oggi ci sono browser che non lo leggono

Permessi di invio